Vai al contenuto

Rendez-vous


Messaggi raccomandati

Appuntamento breve di qualche ora, il tempo cambierà e non mi sarà possibile tornare per una seconda possibilità.

post-504-1272833598.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c’è fretta, solo calma nel bosco, un buon odore, buon tepore e qualche incontro.

post-504-1272833661.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... :give_heart: :good:

 

Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2:

 

Oh, boni i dormienti è??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... :give_heart: :good:

 

Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2:

 

Oh, boni i dormienti è??? :wink:

 

caro amico hai ragione, troppo tempo.

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bellissimi dormienti.....io non li ho mai trovati....ma li ho assaggiati pero'.... :biggrin: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer, in effetti questo fungo segna per me il cambio di stagione, tra l'inverno e l'attesa dei miei amati porcini.

 

Resta il fatto che i luoghi di raccolta dei dormienti sono davvero incantevoli, ti aspetti di vedere uno gnomo da un momento all'altro, unico neo: c'è troppa gente quest anno in questi boschi, ma per il 2011 rimedierò anche a questo :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben risvegliato dal Letargo...

 

Oh...si scherza..

 

Bellissimi i marzuoli...quest'anno a Vallombrosa...ne ho visti...trovati dai cari Amici...ma trovati da me...nessuno...evidentemente non ho un Occhio di Lince...ma và bene così...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... :give_heart: :good:

 

Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2:

 

Oh, boni i dormienti è??? :wink:

 

 

 

Quoto i Gibbo................

 

 

 

Oh!!!!!!ma quando e ci si vede

 

 

Un :hug2: e spero a prestp

 

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).