Homer Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 È un appuntamento di fine inverno che mi ricongiunge a luoghi, persone e funghi.
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 È un appuntamento che non si può scordare per una questione di fedeltà.
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 Qualcuno che ti aspetta, è un impegno che misura la tua integrità.
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 Appuntamento breve di qualche ora, il tempo cambierà e non mi sarà possibile tornare per una seconda possibilità.
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 Ma non c’è fretta, solo calma nel bosco, un buon odore, buon tepore e qualche incontro.
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 Qualche ora in cui non senti mancare niente. :hug2:
Gibbo Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2: Oh, boni i dormienti è??? :wink:
Homer Inviato 2 Maggio 2010 Autore Inviato 2 Maggio 2010 Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2: Oh, boni i dormienti è??? :wink: caro amico hai ragione, troppo tempo.
vurpe Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Complimenti, bellissimi dormienti.....io non li ho mai trovati....ma li ho assaggiati pero'.... :biggrin:
carletto Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Belle foto boni i dormienti, ma a levarci la terra
pietragi Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Ciao Homer, in effetti questo fungo segna per me il cambio di stagione, tra l'inverno e l'attesa dei miei amati porcini. Resta il fatto che i luoghi di raccolta dei dormienti sono davvero incantevoli, ti aspetti di vedere uno gnomo da un momento all'altro, unico neo: c'è troppa gente quest anno in questi boschi, ma per il 2011 rimedierò anche a questo :biggrin: Giovanni
dumbokid Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Ben risvegliato dal Letargo... Oh...si scherza.. Bellissimi i marzuoli...quest'anno a Vallombrosa...ne ho visti...trovati dai cari Amici...ma trovati da me...nessuno...evidentemente non ho un Occhio di Lince...ma và bene così... Un Abbraccione Giuliano
Lupo di Toscana Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2: Oh, boni i dormienti è??? :wink: Quoto i Gibbo................ Oh!!!!!!ma quando e ci si vede Un :hug2: e spero a prestp antonio
Messaggi raccomandati