Romanus Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Ognuno a casa sua o si potrebbe pensare a qualcosa in comune "fuori porta" ?? P.S. Non ognuno nel proprio comune e nemmeno fuori della propria porta! :biggrin: Modificato 23 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Io la butto lì... Si va al Vespaio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Io la butto lì... Si va al Vespaio??? Ao' ma te se non fai piu' di duecento km ad andare e duecento a tornare ti senti sempre sull'uscio di casa????? Io la butto li', area attrezzata "le Aie" fuori l'uscio di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 area attrezzata "le Aie" fuori l'uscio di casa Ti piace vincere facile, ehhh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Vespaio? Lontano .........io rimarrei più in zona, così il bove avrebbe tutto il tempo di attrezzare al meglio un bel pranzetto ! Per me, se po' fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Vespaio? Lontano .........io rimarrei più in zona, così il bove avrebbe tutto il tempo di attrezzare al meglio un bel pranzetto ! Per me, se po' fa! Di erba ce n'è ce n'è per te, bella fresca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Di erba ce n'è ce n'è per te, bella fresca!! Le carote le porto io.. Ma.... per i non-vegetariani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Io passo...ogni tanto devo lavorare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 .....si lavora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 se la proposta è "culinariamente allettante"...contate su di me :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Per adesso posso solo dire mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Noi non possiamo, abbiamo Appibini in visita :hug2: ....ma se qualcuno vuole aggregarsi posto ce n'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 se la proposta è "culinariamente allettante"... Le probabilità sono altissime....visto che mancano Marino e bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 1 maggio esordio stagionale al boschetto APB... ...2 maggio, insalatina di aereus e scaglie di parmigiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Io ho trovato da fare... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati