raffaela Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 --- 1 ciambellone.--- fatto dalla mamma di lucia con uova di gallina produzione propria e fresche di giornata. Non vorrei che tua suocera ci rimanesse male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Eddaii!! Porto il bastone.... :wink: Carlo non lo so ancora, faccio il turno di sera e devo vedere se posso o non posso prendermi il festivo. PS che centra il bastone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 (modificato) Ahhhh, insalata di riso fatta con le mani, nel senso di "con dita" !! Non l'avevo capita subito!! T'ha contagiato Marino eh?? :biggrin: :biggrin: Modificato 27 Maggio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 PS che centra il bastone? No vuoi più vedere come l'ho "finito"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Porto il bastone....:wink: Carlo non lo so ancora,che centra il bastone? Se vieni, lo vedi Se non vieni, lo senti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 No vuoi più vedere come l'ho "finito"? :biggrin: certo che lo voglio vedere..ma perchè lo hai gia finito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Quasi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Non vorrei che tua suocera ci rimanesse male... Massi' dai Andrea: pure er ciambellone, crepi l'avarizia!!! Se no la suocera s'offende e noi poi ci sentiamo in colpa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Massi' dai Andrea: pure er ciambellone, crepi l'avarizia!!! Se no la suocera s'offende e noi poi ci sentiamo in colpa! Ve possino ...allora pure er ciambellone...pero' er vino no perche' da alla testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 pero' er vino no perche' da alla testa. Quello lo porto io allora, che sembra sia piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) Ok.... io Paola e Dora .............ci siamo. qualcosa di mangereccio...lo portiamo anche noi. Modificato 28 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ok.... io Paola e Dora .............ci siamo. qualcosa di mangereccio...lo portiamo anche noi. Mi raccomanado ale occhio alle vipere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Mi raccomanado ale occhio alle vipere.... Porelle, spero non mi incontrino!!! :biggrin: Grazie del consiglio Andrè, starò attento. .... vedessi quella che abbiamo incontrato io e Dora l'altra settimana. le l'ha saltata, e io quasi con il piede sopra... cci sua... quanto era grossa. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ok.... io Paola e Dora .............ci siamo. qualcosa di mangereccio...lo portiamo anche noi. Bella, Alessandro!! Per il cagnolino, mi associo ha quanto detto da Andrea: è doveroso farti presente il rischio-vipere, che in zona non mancano davvero. Poi il cane lo conosci tu e nessuno meglio di te può valutare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Bella, Alessandro!! Per il cagnolino, mi associo ha quanto detto da Andrea: è doveroso farti presente il rischio-vipere, che in zona non mancano davvero. Poi il cane lo conosci tu e nessuno meglio di te può valutare la situazione. ma così tante ce ne sono? Ok, la terrò al guinzaglio, non ho voglia di lasciarla a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati