Piciacchiu Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ha riaperto? Sì, sempre nel container, purtroppo. Quindi, solo ristorante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Presenti anche io e Annarita,naturalmente insieme agli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Naturalmont presento io e Lucia.....dovrebbe venire ance Cesarino dalle Marche I 40 babba' non posso venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Naturalmont presento io Presenti tu?? Allora io mi metto il tutù e faccio la valletta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Assente giustificato.... :biggrin: .... il lavoro non molla, ho preso le ferie per il Ceppo, altro non si può.... divertitevi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Presenti tu?? Allora io mi metto il tutù e faccio la valletta!! Mica male come proposta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Non conosco ancora i turni di giugno, ma farò del tutto per esserci.... ciao :hug2: idem............per i turni. ...se riesco mi prendo il festivo.. ..lo sò domani. ...mi piacerebbe molto esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 idem............per i turni. ...se riesco mi prendo il festivo.. ..lo sò domani. ...mi piacerebbe molto esserci. Eddaii!! Porto il bastone....:wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Finalmente posso sciogliere la prognosi........ :biggrin: Ci saremo anche Maria ed io......e qualcosa da mettere sotto i denti, of course A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ci saremo anche Maria ed io...... Ehm...mi ricompongo e provo a buttare giù la lista dei partecipanti Io la butto....state attenti là sotto, eh?? Eccolaaaa, arriva! - Piciacchiu & family (5); - Rossano (2) - Menisco (+ ?) - Raffa (1) - Pasquale e Maria (2) - Romanus (+ ?) - Fagus (+ ?) - Aquila (+ ?) - Finferla (2) - Mitler (2) - Leona63 (+ ?) - Piccio + 40 (lui è Alì Babà...) 2 - senza babà (lo sapevo, il dolce come al solito lo dovrò portare io..umpf! ) Ma... allora finalmente conoscerò Leonardo? N.B. Nella lista ho messo solo quelli che hanno dato conferma fino ad oggi, o che non hanno annullato..speriamo che si aggiungano anche gli altri che ancora tentennano A mercoledi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 27 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ca va sans dire che non mancheranno i tradizionali CdM... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vabbe' alla fine mi sembra di capire che ognuno porta qualcosa da mangiare. Che devo portare io?? Scegliete voi tra: ----Insalata di riso : fatta con le mani e con ingredienti freschissimi. ---2 bottiglie di vino rosso --- 1 ciambellone.--- fatto dalla mamma di lucia con uova di gallina produzione propria e fresche di giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vabbe' alla fine mi sembra di capire che ognuno porta qualcosa da mangiare. Che devo portare io?? Scegliete voi tra: ----Insalata di riso : fatta con le mani e con ingredienti freschissimi. Ben lavate, spero!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 idem............per i turni. ...se riesco mi prendo il festivo.. ..lo sò domani. ...mi piacerebbe molto esserci. lo saprò stasera. al telefono non mi hanno saputo dire . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ben lavate, spero!! :biggrin: Ok insalatone di riso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati