Vai al contenuto

Sinfonia delle Acque


Fagus

Messaggi raccomandati

Caro Paolo,

 

Il 2008...con le sue 50 immersioni...in Maldive,in Italia e in Mar Rosso..è purtroppo lontano e per ora Irripetibile...

 

L'anno scorso ho potuto fare solo 2 immersioni nella zona di Porto Venere..a Fiumaretta dall'Amico Andrea/Galletto..

 

Quest'anno la situazione Eurini..non è migliorata..purtroppo...farò quello che potrò...

 

Un Abbraccio ancora di cuore

 

Giuliano

 

Allora per il momento tornerò indietro con le pagine del forum perchè penso di averle perse.

:kuzya_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella Pa'

sempre in giro a goderti la Natura...bravissimo!!!

 

io on esco da una vita se intendo un'uscita come si deve.....devo recuperare prima possibile!!!

 

ciaooooo :hug2:

 

Ciao Peppe.

Tra poco ne avrai di motivi di uscire.

Ma ricordo che lo scorso anno di questi tempi insieme con Paoletto faceste anche un'uscita senza :00015014:

Lupone se non sbaglio.

 

La macchina? :x124: Ho l'impressione che per un attimo hai accarezzato l'idea di cambiare casacca. :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto provano a descrivere alcuni degli angoli suggestivi che si incontrano sul breve percorso.

Bellissime tutte, ma questa la prediligo.. grazie per queste immagini :clapping:

 

Altri scenari paradisiaci..Quanto è varia e bella la nostra Italia! :give_heart:

 

Ciao Paolo, ci vediamo prestissimo :friends: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime tutte, ma questa la prediligo.. grazie per queste immagini :clapping:

 

Altri scenari paradisiaci..Quanto è varia e bella la nostra Italia! :give_heart:

 

Ciao Paolo, ci vediamo prestissimo :friends: :air_kiss:

 

Grazie a te di vederle ed apprezzarle.

 

Su un topic di un forum "fotografico" stavo leggendo alcuni commenti sul confronto tra chi sostiene che per fare buone fotografie paesaggistiche è necessario viaggiare tanto e soprattutto fuori dall'Italia e chi invece sostiene che basta guardarsi un pò meglio intorno.

Tu per chi sei?

 

A presto allora.

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bellissima escursione Paolo e foto altrettanto fantastiche!! :friends:

 

Da curioso delle parole e del loro significato, ho cercato l'etimologia dello "Zompo lo Schioppo",

e ho trovato conferma alla mia intuizione "burina". :biggrin:

La tua curiosità deve essere appagata ascoltando direttamente LO SCHIOPPO che emette l'acqua.

E LULU' che ne direbbe? il posto è fantastico per una nuova avventura.

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, sembra che Antonella mi abbia letto nel pensiero

apprendendo dell'esistenza di tavoli e bracieri anch'io ho pensato

alla possibilità di un bellissimo piccolo raduno con grigliata di conforto :biggrin:

dopo la passeggiata

 

:friends: Rossano

 

delle foto e dei posti non dico più niente, non posso che ripetermi .... bravoooo

A Rossà probabilmente io e te appena vediamo bracieri+tavolini facciamo subito 1+1 ed ecco che scatta braciolata+ amici.

Siamo geniali o no?

:kez_05: a Maurizia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero notevole quella cascata....non ne conoscevo l'esistenza.....

 

piu' guardo topics come questo, piu' mi convinco che un giro in qualche angolo dei simbruini me lo devo fare.....

 

sulle foto mi devo ripetere....sempre molto belle :clapping:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero notevole quella cascata....non ne conoscevo l'esistenza.....

 

piu' guardo topics come questo, piu' mi convinco che un giro in qualche angolo dei simbruini me lo devo fare.....

 

:yes4:

 

trovi una bella varietà di ambienti; devi solo scegliere.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di essere in una favola........ bellissimo paolo e le foto incredibili!!!!!

 

un abbraccio.

 

Grazie Maurizio.

Giorni fa leggendo un vecchio numero della rivista di Airone ho letto un articolo che riguardava la "stretta simbiosi" che c'era (spero ancora sia così) tra il gruppo di cacciatori locali (di Morino) e la Riserva naturale. Dovrebbe essere sempre così.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).