'l bulaier Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 ma nella sezione galleria foto Apb io non vedo nessuna foto di rhodocybe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted October 3, 2010 Author Share Posted October 3, 2010 .... non è detto che nella galleria ci sono le foto di tutte le specie fungine, sarebbe una cosa fantastica, ma ..... non penso sia fattibile!! allego un'altra immagine di questa Rhodocybe chiarendo che si tratta di R. popinalis, a presto, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Occavolo...ma allora Google funziona!! Mannaggia, ero indecisa tra popinalis e obscura poi ho deciso per la seconda... forse il grado di maturazione mi ha portato fuori strada Ecco la foto di R. obscura che ho trovato in rete..molto somigliante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 .... a tutti gli "abbonati" della Rassegna appena troverò un pò di tempo (un pò tanto), vorrei proporvi una carrellata delle specie più interessanti trovate dal 21 giugno al 21 settembre, di questa secca estate per capirci, arrivederci, Ennio. allora aspettiamo pazientemente...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 .......foto foto foto foto :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 .......foto foto foto foto :biggrin: ..abbiate pazienza, sto passando in power point tutte le dia delle lezioni dei corsi di micologia: sceglierle, scannerizzarle, adattarle e immetterle nei vari p.p. ci vuole molto tempo; mi ci vorrebbe un aiutante (o meglio ancora una aiutante) ..... e la sera sono sempre a lezione fino al 20 dicembre), mi sà che andrà a finire dopo Natale, comunque vedremo. un caro saluto a tutti, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts