Vai al contenuto

Inizia il Raduno.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......mi guardo indietro e mi è sembrato troppo poco il tempo passato assieme,

troppo poco il restare con la mia seconda famiglia salentina, troppo poco il tempo per capire se paolo68 è un robot o è prprio così davvero :mosking: , troppo poco per riuscire a far due chiacchiere con tutti, gelmo il mio "salvatore" si è confermato persona cordialissima e son felice averlo visto al raduno, i fungaroli del lazio che mi hanno "assalito" per stada, avevamo appena iniziato a parlare di cose serie :wink: con Alfonso e Maurizio che era già l'ora di andare, le deliziose coche ho appena avuto il tempo di "strizzarle" un pò, memolina l'ho accarezzata appena, i toscani non gli ho nemmeno considerati... :cc_surrender: insomma, forse è anche questo il bello di ogni Raduno, il fatto che li rende ognuno molto diverso dall'altro e ognuno particolare, mi scuso con chi l'ha salutato appena ma è stato sicuramente casuale...... non fosse per le tranquille notatte passate con "Quelli della Notte di APB", con loro abbiamo parlato a lungo fino alle ore piccoline e qui è mancata la chitarra Muflonesca.... :dntknw:

 

.....son venuto via tardi da vallombrosa, non volevo perdere nulla, poi come dicevo la strada mi tratteneva come per allungare questa giornata, persino questo casolare mi ha corteggiato.... :give_rose:

 

032.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se sapeste chi sono gli "interpreti"!!! :cc_surrender:

 

Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! :whistle:

 

Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... :scratch_one-s_head:

 

 

 

Ho vinto quaccheccosa??? :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! :whistle:

 

Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... :scratch_one-s_head:

 

 

 

Ho vinto quaccheccosa??? :snoozer_05:

 

...un lupo recente però! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! :whistle:

 

Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... :scratch_one-s_head:

 

 

 

Ho vinto quaccheccosa??? :snoozer_05:

 

 

magari a sinistra!!!!!!!!!!!!!!

quella di destra è facile!!!!!!!!

La persona vuole sempre distinguersi!!!!!!!!!

 

La domanda è non "chi sono" ... ma "chi sta passando energia"??????????

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo che si sveli l'arcano della "creazione"

mettiamo anche qualche foto di funghi :snoozer_05:

Peccato che nessuno l'abbia fatta alla mostra: erano ben disposti e neanche pochissimi e c'erano almeno 3-4 funghi davvero interessanti

 

Discina perlata davvero in grandi quantità trovata insieme a Gibbo, Olly e Bizet è un posto davvero bello (Grazie Giacomo :) )

post-1-1272037727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo che si sveli l'arcano della "creazione"

mettiamo anche qualche foto di funghi :snoozer_05:

Peccato che nessuno l'abbia fatta alla mostra: erano ben disposti e neanche pochissimi e c'erano almeno 3-4 funghi davvero interessanti

 

Discina perlata davvero in grandi quantità trovata insieme a Gibbo, Olly e Bizet è un posto davvero bello (Grazie Giacomo :) )

E chi l'ha detto! :snoozer_05:

post-155-1272043879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).