Vai al contenuto

Inizia il Raduno.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Questo è tutto.. :yes4: Contrariamente al famoso politico, avevo detto "Sarò breve" e ho mantenuto la parola :derisive:

 

Insomma, un altro bellissimo raduno che ha dato un’iniezione di entusiasmo a tutti i partecipanti. Io sono tornata a casa carica di belle sensazioni, gratificata dalla stima e dall’affetto che ho ricevuto, e che spero di aver ricambiato. L’emozione più forte è stata senz’altro sentirmi chiamare e trovarmi di fronte Paolo-Umlpra e Daniela.

 

Ringrazio gli amici del CD per essersi sbattuti e aver lavorato a lungo e in silenzio anche durante quei giorni di festa affinchè tutto andasse nel migliore dei modi.

 

Un solo, piccolissimo neo: comincio a sospettare di essere allergica alla vegetazione di Vallombrosa.. ogni volta che salgo in macchina per tornare a casa mi lacrimano gli occhi in un modo pazzesco!!! :dntknw:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo queste belle foto, mi rammarico ancora di più di non esser potuto per motivi di famiglia essere presente quest'anno, spero di rifarmi con i prossimi.

Quanto emerge dai vostri commenti e dalle foto colpisce come nonostante, in molte discussioni a volte molto aspre che avvengono durante l'anno in forum, quanto l'associazione riesca a far superare tutti questi dissidi, almeno per chi non porta rancori inutili e stupidi, attraverso l'amore, uso una parola che potrebbe sembrare esagerata ma ha mio avviso non lo è, che tutti abbiamo per l'associazione.

Anche se magari per ognuno di noi è diverso il motivo che ci lega a LEI l'importante, e lo dico senza retorica, e che APb è qualcosa per tutti noi, una ragione per cui vale la pena di "battersi" e di confrontarsi, e credo che questo con tutti i limiti logici che ci debbano essere con la vita privata di ognuno di noi è bello.

Ciao a tutti Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Raffa :)

riflettevo, sono le persone il motore di APB. il riuscire a donare impegnarsi senza chiedere è questa la nostra forza.

Parlavo con una persona a cui tengo molto, ma perchè non ci sei più? ho chiesto, la risposta mi ha sconcertato: perchè mi sentivo invisibile, tutto il lavoro fatto tutto l'impegno spazzato via, invisibile. Il velo di amarezza nelle sue parole mi ha fatto riflettere, avrei un elenco lunghissimo di persone da ringraziare sia per l'impegno e il tempo che dedicano perchè nell'ordinario del forum e del web tutto scorra sia per l'impegno e il tempo donato perchè ci potessimo reincontrare e tutto andasse bene.

Io ho pensato a loro e per me non sono invisibili, e allora Grazie, ma proprio a tutti perchè nessuno è invisibile.

--

Lupo del salento (ex brigante :mosking: )

 

post-1-1271928820_thumb.jpg

 

Per chi lo volesse più grande qui si dovrebbe poter vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco chesono stato con voi

e'stato un bel raduno...maledetto mal di pancia!!!

 

e'stato un piacere rivedere vecchie e nuov e conoscenze!!!

 

un plauso speciale agli organizzatori!!!!

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Due ... antipasti ..... :snoozer_05:

 

Il primo riguarda il tentativo di fare la foto alle coche ...... :biggrin:

 

una sequenza di ..... aspetta che manca .... aspetta aspetta manca ancora ...

 

... alla fine ce l'abbiamo fatta! (spero)

post-155-1271948288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora "sfoltire" le altre,

che sono davvero tante .....

 

Per adesso ne metto un'altra.

Vuole essere un omaggio al nostro Presidente e al suo entusiasmo.

 

Ripreso mentre rende omaggio al suo "mito"

post-155-1271948465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIME FOTO e RESOCONTI.. e, peccato non esserci stata...

purtroppo non ho il dono di essere in due posti nello stesso tempo...

 

un saluto a tutti voi..

 

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti...

 

Che dire...Vallombrosa è Mitica...lascia sempre dentro il desiderio di rivedersi e il rammarico che sia finita...così presto..

 

Stare bene...a parte il Frescolino...per 2 giorni e mezzo...anche se mi hanno disturbato per il lavoro...venerdì quando ero in viaggio e sabato...togliersi un po' dalla testa i pensieri,le preoccupazioni...e purtroppo in questo periodo ne ho tante..giova alla mente..al cuore..e anche agli Amici..che si rivedono con tanto piacere..sia i Vecchi..che i nuovi...

 

APB c'è...chi poteva..è venuto e chi non poteva..nò...ma è la vita...ci saranno altre occasioni di incontro...

 

Incontri come questo e i passati..lasciano sempre un segno Positivo..

 

Adesso vi Annoierò con un tot di foto...

 

Anche avendole scremate..credetemi...ne sono rimaste tante...ma non mi sento di fare un'altra scrematura...

 

Cominciamo con Max...carissimo collega di CD e di passeggiate nei boschi...

 

post-108-1271965040.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...

 

Proseguirò domani...mia figlia Olga ha lasciato il PC accesso in scaricamento ed evidentemente...mi stà sfruttando tutte le potenzialità...

 

Problema già incontrato...

 

Abbiate pazienza...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).