bobtzen Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Buona Vallombrosa a tutti partecipanti e non (che beneficeranno di riflesso)
saverio67 Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Con il cuore e con la mente sarò lì con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un forte :hug2: a tutti Saverio
raffaela Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Modificato 16 Aprile 2010 da raffaela
telefunghen Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Grande Raffa divertitevi e foto foto Mario
mado Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 peccato che io arrivo domani pomeriggio l'importante è che arrivo :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Bonaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Arriviamooooooooooo!!!!!!!! Ehm .... domattina alle 8:30 pronti per la seconda colazione ..... Rafa? Ma la crostata a che ora la trovo????? Sai nel cappucino non ci starebbe male!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 INIZIATOOOOOOOO!!!!! Domattina alle 8:30 arriva una macchinata di romani ...... preparate il comitato di accoglienza!!!!!!!!!!!! ... e anche la crostata di Rafa!!!!!!!!!!!
Galletto Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Domattina alle 8:30 arriva una macchinata di romani ...... preparate il comitato di accoglienza!!!!!!!!!!!! ... e anche la crostata di Rafa!!!!!!!!!!! La Raffacci e qui con me... ma la crostata... o vi sbrigaste oppure nisbaaaaaaa Ce la mangiamo tuttaaaaa
'l bulaier Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! occhio agli istrici... e buon raduno a tutti...!!!
Gheppio Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Questa invece è pronta... Mamma mia cosa mi perdo... Un abbraccio a tutti voi :68: W APB :hug2: Sergio
marco-bo Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Ciaoooooo!!! Buon Vallombrosa! Un saluto da Dubai!! Domani siamo a Jakarta.... Marda e Marco
Galletto Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Una piccola anteprima. Oggi un piccolo giretto nelle abetaie di Vallombrosa, i primi marzuoli e sorprese micologiche. Stasera cena e .... si cena con i marzuoli!!!! Adesso un po di relax.... a domaniiiii
Messaggi raccomandati