Gibbo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ....il rischio di blasfemia è grande, se sapeste chi sono gli "interpreti"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ......mi guardo indietro e mi è sembrato troppo poco il tempo passato assieme, troppo poco il restare con la mia seconda famiglia salentina, troppo poco il tempo per capire se paolo68 è un robot o è prprio così davvero , troppo poco per riuscire a far due chiacchiere con tutti, gelmo il mio "salvatore" si è confermato persona cordialissima e son felice averlo visto al raduno, i fungaroli del lazio che mi hanno "assalito" per stada, avevamo appena iniziato a parlare di cose serie :wink: con Alfonso e Maurizio che era già l'ora di andare, le deliziose coche ho appena avuto il tempo di "strizzarle" un pò, memolina l'ho accarezzata appena, i toscani non gli ho nemmeno considerati... insomma, forse è anche questo il bello di ogni Raduno, il fatto che li rende ognuno molto diverso dall'altro e ognuno particolare, mi scuso con chi l'ha salutato appena ma è stato sicuramente casuale...... non fosse per le tranquille notatte passate con "Quelli della Notte di APB", con loro abbiamo parlato a lungo fino alle ore piccoline e qui è mancata la chitarra Muflonesca.... .....son venuto via tardi da vallombrosa, non volevo perdere nulla, poi come dicevo la strada mi tratteneva come per allungare questa giornata, persino questo casolare mi ha corteggiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ......e anche la tatina andava lenta e pensierosa, anche a lei stanno iniziando a piacere i Raduni di APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 se sapeste chi sono gli "interpreti"!!! Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... Ho vinto quaccheccosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... Ho vinto quaccheccosa??? ...un lupo recente però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Quella camicia di flanella a scacchi è inconfondibile..non dico di più!! Quella a destra, considerando il diametro del polso, potrebbe essere la zampa di un lupo... Ho vinto quaccheccosa??? magari a sinistra!!!!!!!!!!!!!! quella di destra è facile!!!!!!!! La persona vuole sempre distinguersi!!!!!!!!! La domanda è non "chi sono" ... ma "chi sta passando energia"?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Mentre aspettiamo che si sveli l'arcano della "creazione" mettiamo anche qualche foto di funghi Peccato che nessuno l'abbia fatta alla mostra: erano ben disposti e neanche pochissimi e c'erano almeno 3-4 funghi davvero interessanti Discina perlata davvero in grandi quantità trovata insieme a Gibbo, Olly e Bizet è un posto davvero bello (Grazie Giacomo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mescolata tantissime gigas Gyromitra (Discina) gigas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 grazie alla segnalazione di Andrea (Galletto) Verpa bohemica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 e dei bellissimi esemplari di Gyromitra esculenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 torniamo sotto l'abete per trovare lo Strobilurus esculentus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 e durante la passeggiata all'arboreto Dumontinia tuberosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 vabbe' basta con i fungacci my little princess Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Ciao!! Sembra sia stato un bellissimo raduno!! Soprattutto sembra di essere stati con voi Un salutone... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Mentre aspettiamo che si sveli l'arcano della "creazione" mettiamo anche qualche foto di funghi Peccato che nessuno l'abbia fatta alla mostra: erano ben disposti e neanche pochissimi e c'erano almeno 3-4 funghi davvero interessanti Discina perlata davvero in grandi quantità trovata insieme a Gibbo, Olly e Bizet è un posto davvero bello (Grazie Giacomo ) E chi l'ha detto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati