Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 ciao max, vedi il link http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=63117la descrizione è veramente interessante e comprensibile un saluto loril .....oh Lucianoooooo, un c'è bisogno di andare a scomodare siti esterni, abbiamo qui da noi alcuni dei lavori più belli mai fatti su questo genere!!!! Genere Morchella ciao max, un saluto
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Bravo Max!!!!!!!! E adesso aspetto il tuo primo porcino!!!!! Io scommetto su di te!!!!
tyrnanog Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 giusto il necessario per una frittata , non di più . Beato te che almeno una frittata col "fresco" riesci già a fartela; dalle mie parti mi sa che dovremo tirare avanti con la riserva del freezer ancora per po'. Daniele
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Perfettamente d'accordo.La Mitrophora ha l'attaccatura del gambo circa a meta' mitra e, inoltre, la mitra stessa e' generalmente ben piu' piccola di quella visibile nelle foto. ma quella è una Mitrophora ne sono certo
mare e monti Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Bella passeggiata complimenti per tutto :hug2: un saluto Aldo
AA74 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Prima uscita alla grande, nei miei boschi non le ho mai viste, spero di trovarle presto ciao Andrea
Messaggi raccomandati