Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Eccomi qua una volta uscito dal letargo e girovagato qua e là sotto le spoglie dell'intrepido VERPAMAN non mi resta che trasformarmi nel celeberrimo MORCHELLAMAN.....e i risultati non tardano ....
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 direi una giornata fantastica se non fosse per la calzamaglia che si impigliava nei rovi... scherzavo!!!!!
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 anzi bisogna fare molta attenzione alle zecche che ora sono in grandi quantità...e neanche coi miei super poteri riesco a tenere a bada..eh!eh!eh!!!!
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 devo dire che stamattina era una giornata ideale...il sole...il bosco....la pace....il silenzio...si stava proprio....come dicono"in paradiso"
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 la forza delle mie amiche morchelle è impressionante.....dai più sù!!!!!!!!!
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 sono funghi incredibili...penso che la ricerca di verpe e morchelle sia la più bella dove il tuo fisico sia veramente messo a dura prova e per questo il ritrovamento è ancora più apprezzato....
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 le morchelle..... che dire ...un anno che le aspetto..ma l'attesa ne valsa pena sono veramente fantastiche......
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 una gioia indescrivibile sono veramente felice!!!!!!!
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 non una uguale all'altra........ come mai.......ma va bene così !!!!!!
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 MORCHELLAMAN ora vi lascia ma presto vi farò vedere altre belle morchelle .....devo andare sono già sulle mie tracce....un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA
dumbokid Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 :hug2: Grande... Ma una foto con il Nuovo Costume...potevi farcela vedere... Un Abbraccio e tanti Auguri... A prestissimo Giuliano
funghimundi Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 'orca miseria ed io che ero in giro con le squadre di soccorso alla ricerca del disperso VERPAMAN sei grande Antonio :hug2:
brucorzy Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 belle. finalmente si comincia. uno dei funghi che mi dà più emozioni. qui da me l'anno scorso le ho trovate di tutte le varietà... una curiosità: a che altitudine le hai trovate? da me si fanno a circa 600-700m slm, forse devo aspettare ancora un po' ma la prox settimana un giro di controllo lo faccio.
brucorzy Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 ho aggiornato l'avatar... che sia di buon auspicio
bibbo Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 'orca miseria ed io che ero in giro con le squadre di soccorso alla ricerca del disperso VERPAMAN :hug2: sei grande Antonio :hug2: ...ecco perchè non lo trovavi....è mutato :hug2: ci si vede a Vallombrosa..... :hug2:
Messaggi raccomandati