Vai al contenuto

Vincent non c'e' piu'....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Daniele, mi dispiace moltissimo e so cosa si prova.

Lo ritroverai un giorno sul Ponte Arcobaleno come io sono sicuro ritrovero' la mia Connie.

 

Un abbraccio

 

La leggenda del Ponte dell'Arcobaleno

 

"Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme.

 

C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sogniamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi.

 

Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto.

 

Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno..." - Autore Ignoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, mi dispiace moltissimo e so cosa si prova.

Lo ritroverai un giorno sul Ponte Arcobaleno come io sono sicuro ritrovero' la mia Connie.

 

Un abbraccio

 

La leggenda del Ponte dell'Arcobaleno

 

"Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme.

 

C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sogniamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi.

 

Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto.

 

Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno..." - Autore Ignoto

Che bella storia Renato, grazie.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P. Vincent.

 

Se davvero esiste ancora qualcuno convinto che gli altri animali (altri rispetto all'uomo, che e' anch'esso un animale) siano privi di anima, beh dovrebbe guardare dentro quegli occhi...

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Caro Daniele,

non ti conosco ancora ...

ma so cosa si prova nel perdere un cane.

Anche Io in passato ho avuto due pastori tedeschi ...

I cani donano tutti loro stessi al padrone, che spesso non merita tanto affetto (parlo d chi li maltratta) ...

Io non mi vergogno a dire che ho pianto più per il mio rex e poi il mio doggy che per alcuni parenti ....

un abbraccio

 

p.s. il consiglio è se puoi di prendere subito un cucciolo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha mai avuto o un cane o un animale in casa forse non comprende o si meraviglia nel leggere certe parole.

Io ti capisco eccome, un abbraccio e che Vincent sia felice da qualche parte :friends:

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, vi ringrazio di nuovo per le belle parole...caro Paolo, per il cucciolo, vedremo, mia moglie e' molto scossa.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica ha fatto la cosa migliore..Ha preso un cucciolo quando la sua cagnetta era già vecchia. Hanno vissuto insieme per un annetto prima che la "grande" se ne andasse. In questo modo ha potuto attutire il dolore della perdita.

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Dany , mi dispiace davvero....l'ho letto solo ora........

:hug2:

Non ti preoccupare Aldo, grazie.... :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).