vurpe Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Dopo 13 anni di fedelta', amicizia e amore il mio bel pastore tedesco alsaziano ci ha lasciato.....spero solo che ora nel paradiso degli animali sia tornato a correre con la sua sorella di casa Hanna.....Gli animali sono stupendi, ma vivono troppo poco e quando se ne vanno lasciano un vuoto e un dolore intenso....AMATE GLI ANIMALI..... Daniele.
Fagus Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) E' triste ogni volta che qualcosa di caro ci lascia Un abbraccio. Modificato 2 Aprile 2010 da Fagus
telefunghen Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Daniele comprendo il tuo stato d'animo..... Mario
mare e monti Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 ...sono gli amici a quattro zampe più fedeli e affettuosi del mondo,ti capisco amico mio. un'abbraccio di cuore Aldo
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Noooo mi spiace tantissimo!!! Un abbraccione enorme dany!!
dumbokid Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Caro Daniele... Mi dispiace moltissimo...amo anche io gli animali e ho con me il Gatto Merlino e in passato..altri gatti che non ci sono più...ma di cui conservo immagini e ricordi..che non scompariranno mai... Ti Abbraccio di cuore... Giuliano
rossano Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Daniele capisco perfettamente il tuo stato d'animo Ti abbraccio e ti auguro Buona Pasqua Rossano
Alpis63 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Ciao Vincent riposa in pace. Mi dispiace tanto Daniele.
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 "Un cane è l'unico essere su questa terra che ti ama più di quanto non ami se stesso" Mi dispiace, Daniele...Ti abbraccio forte
vurpe Inviato 2 Aprile 2010 Autore Inviato 2 Aprile 2010 Grazie a tutti ragazzi, mi fate sentire meno solo nel dolore....
scirocco Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) ciao anche io ho vissuto la tua esperienza , sicuramente sarà sempre con te ! un abbraccio forte! Modificato 2 Aprile 2010 da scirocco
stewei Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Il pastore tedesco.....un cane che ti ama alla follia. Lo so per esperienza quanto può essere dolce e allo stesso tempo fiero e vigoroso...mai un giorno di ferie, mai un giorno di malattia...vive per te. Ti abbraccio Daniele, capisco perfettamente come ti senti.
docmax Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Mi dispiace Dany gli animali sono dei gran compagnoni Un abbraccio by Max
Messaggi raccomandati