pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 la moglie di nonno Pat, compagnia molto gradevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 il piccolo grande Mado prepara le prossime uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ho controllato attentamente la tua dieta per tutto il pranzo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 la piccola Gaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Rob e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Aldo, è stato un piacere conoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Nonno Pat con cui ho avuto il piacere di parlare parecchio e il figlio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Gran finale con le canzoni del Viky, prima con Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Poi con una nuova assistente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Grande Viky, mi ha stupito un pò questo tuo lato dolce, ma mi ci ritrovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) Saluto tutti quelli che mi hanno fatto sentire a mio agio e ringrazio della compagnia Alle prossime crociate Giovanni Modificato 13 Aprile 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Grazie a te Giovanni, sei stato una piacevolissima scoperta, peccato per le distanze e il tempo, ma la volontà è quella di ritrovarci per togliere un pò di spazio alle panze e dar voce ai sentimenti. A proposito di sentimenti, la tua penultima foto, il post 130, servono parole secondo voi? Due Giò, due giganti....in tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Vichingo barbuto sempre piaciuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati