abba Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Io di foto non ne ho, troppa la preoccupazione di soddisfare le "esigenze"crociate. Ma mi porto dentro... la bellezza di Giulia e di sua mamma Lucia, l'orgoglio e la felicità di papà Mario, gli occhi incantati di Matteo e la spontaneità di suo padre, la semplicità di Fabio, l'esperienza e il senso della compagnìa di Giampietro(Mario per gli amici) la modestia di Giovannone(Pietragi) e la genuina bellezza della sua compagna, un trio meraviglia composto da Gianni, Abba e Cai, semplici, essenzialmente veri, la straripante simpatìa di Aldo, ma è dentro...la sua bellezza, che lo rende gemello del Vichy...in tutto, la forza dei sentimenti del doc (Max per tutti)trovarti e riscoprire dei valori che credevo persi, mi rende felice, nel suo nick Vita, c'è tutto il suo senso, lo stesso che trovo in Roberto(grande nella sua autoironìa), il senso di calore della new entry, Amico di Rob(perdonami ma non mi ricordo il nome). Ho lasciato Giuliano per ultimo, ma un motivo c'è... quando gli Amici ridono e scherzano a me piace osservarli, cerco nei loro occhi la loro verità. Ti ho guardato Giuliano e la tua bontà esce fuori vera e prepotente e con lei...la tua forza, quella con la quale sai guardare con coraggio la Vita e sorridergli, nonostante i tranelli che ti tende. Forse eri il più leggero della compagnìa, bimbe e donne escluse, ma il peso del tuo carattere, ai miei occhi, fà di te un gigante ed un esempio da seguire, ti abbraccio, ancora,con sentita stima! Così come abbraccio tutti voi che sabato mi avete regalato la vostra compagnìa!! :biggrin: Avrò dimenticato qualcuno? L'ombra del dubbio..... Grazie Patrizio per la magnifica giornata,dal distaccamento Crociati abbiatensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ormai siete una conferma...peccato per le distanze ...ci si rifà a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Oh ma c'è un sacco di persone che un conosco!! Mario la piccolina è la tua bimba??? Bellissima Spero proprio di incontrarsi a Vallombrosa di ritrovarmi a tavola col Doc e sentir schitarrare il Vichingo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Oh ma c'è un sacco di persone che un conosco!! Mario la piccolina è la tua bimba??? Bellissima Spero proprio di incontrarsi a Vallombrosa di ritrovarmi a tavola col Doc e sentir schitarrare il Vichingo..... grazie, come dice il Vichingo ha lafortuna di assomigliare alla mamma e non al papà purtroppo son in toscana il 9 e il 10 di aprile (a Terranuova Bracciolini), e tre week-end consecutivi via da casa (la settimana prima è Pasqua) Lucia mi appende ad un albero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 grazie, come dice il Vichingo ha lafortuna di assomigliare alla mamma e non al papà purtroppo son in toscana il 9 e il 10 di aprile (a Terranuova Bracciolini), e tre week-end consecutivi via da casa (la settimana prima è Pasqua) Lucia mi appende ad un albero O.T. Beh, io la domenica mattina farei anche un salto a dormienti, se ti vuoi unire messaggia... Da Terranova a Vallombrosa c'è pochissima strada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 MI spiace Gibbone non riesco a venire per impegni di famiglia avallombrosa ci si becca in un'altra occasione, un abbraccio il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Questa è la parte di APB che più adoro !!!! Siete dei Grandi !!!!!! Poi con GiòJimmyHendrix al seguito che allieta e completa questa stupenda giornata è il massimo !!!!!! Veramente Belli !!!!!! Acciaooooo Bella Gente !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Questa è la parte di APB che più adoro !!!! Siete dei Grandi :biggrin: !!!!!! Poi con GiòJimmyHendrix al seguito che allieta e completa questa stupenda giornata è il massimo :biggrin: !!!!!! Veramente Belli !!!!!! Acciaooooo Bella Gente !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Grande gruppone, un abbraccio a nonno Pat e compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Grande gruppone, un abbraccio a nonno Pat e compagnia. carletto come mi piace la tua firma hahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ragazzi mi scuso per il ritardo, ma mi pare giusto che metta qualche foto anche io... Bellissima giornata, grande magnata e compagnia davvero molto piacevole, nonostante il mio vicino di banco continuasse a dire che io avevo corrotto la cameriera, tutte scuse per non far sapere che è la sua amante :biggrin: E via con una carrellata dei compagni... il Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Abba e compare (non mi ricordo i nomi, Viky mi ha passato la sua malattia...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Viky che muove la mandibola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Mario avrà bevuto troppo o sta giocando con la figlia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Dorno una picevole sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati