vurpe Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bravi....bel pranzo come da tradizione nostra.....al prox spero di esserci.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Siame alle solite Ma sti due, non la smettono mai? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 mi si consenta.... forse perchè ho mangiato poco e bevuto nulla e quindi ho avuto il tempo di osservare ho visto piu' macchine fotografiche che commensali sabato ma le foto fatte non le postate?????? ok anacleto ed il vichingo (foto osè) quindi album privato ma le altre??????? :biggrin: :hug2: ps. mado sei un brighella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bravi....bel pranzo come da tradizione nostra.....al prox spero di esserci.... Anche noi lo speriamo, siccome lo faremo là dove mi devi portare da un pò son sicuro che ci sarai eheheheheheh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Io di foto non ne ho, troppa la preoccupazione di soddisfare le "esigenze"crociate. Ma mi porto dentro... la bellezza di Giulia e di sua mamma Lucia, l'orgoglio e la felicità di papà Mario, gli occhi incantati di Matteo e la spontaneità di suo padre, la semplicità di Fabio, l'esperienza e il senso della compagnìa di Giampietro(Mario per gli amici) la modestia di Giovannone(Pietragi) e la genuina bellezza della sua compagna, un trio meraviglia composto da Gianni, Abba e Cai, semplici, essenzialmente veri, la straripante simpatìa di Aldo, ma è dentro...la sua bellezza, che lo rende gemello del Vichy...in tutto, la forza dei sentimenti del doc (Max per tutti)trovarti e riscoprire dei valori che credevo persi, mi rende felice, nel suo nick Vita, c'è tutto il suo senso, lo stesso che trovo in Roberto(grande nella sua autoironìa), il senso di calore della new entry, Amico di Rob(perdonami ma non mi ricordo il nome). Ho lasciato Giuliano per ultimo, ma un motivo c'è... quando gli Amici ridono e scherzano a me piace osservarli, cerco nei loro occhi la loro verità. Ti ho guardato Giuliano e la tua bontà esce fuori vera e prepotente e con lei...la tua forza, quella con la quale sai guardare con coraggio la Vita e sorridergli, nonostante i tranelli che ti tende. Forse eri il più leggero della compagnìa, bimbe e donne escluse, ma il peso del tuo carattere, ai miei occhi, fà di te un gigante ed un esempio da seguire, ti abbraccio, ancora,con sentita stima! Così come abbraccio tutti voi che sabato mi avete regalato la vostra compagnìa!! Avrò dimenticato qualcuno? :biggrin: L'ombra del dubbio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Io di foto non ne ho, troppa la preoccupazione di soddisfare le "esigenze"crociate. Pat basta la foto che hai messo per riempire tutti i report immaginabili è stupenda :biggrin: il mio amico si chiama andrea ha detto di ringraziarvi tutti - si è trovato benissimo roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Anche noi lo speriamo, siccome lo faremo là dove mi devi portare da un pò son sicuro che ci sarai eheheheheheh Non dipende ne' dal luogo, ne dalla distanza...dovresti saperlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Eccomi...in ritardo come al solito.......Ci ho messo un pò a riprendermi , ancora non l'ho fatto completamente......MI HANNo FATTO BERE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non ho voglia di commentare tutte le foto , sicuramente qualcuno lo sa fare meglio e vorrei descrivere "solo" quello che mi lascia dentro ognuna di queste uscite.......GIOIA....quella che si vede in ogni sguardo che si incrocia mentre siamo li...sono maledettamente felice di conoscere queste normalissime persone.....così diversi così uguali.......sorrisi SINCERI....abbracci VERI......Voglio veramente tanto bene a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Si può commentare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Splendide signore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Signora Bobtzen......Dottò..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Il grandissimo Roberto....un mito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Questi ragazzacci.....sono una seconda famiglia......li adoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Mado......guardate come ascolta.......il figlio che tutti vorrebbero......orgoglio di papà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati