bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ciao a tutti, ulteriore ritrovo dei crociati a Pavia organizzato da Patrizio con la pregevole partecipazione di Pietragi e signora e Dumbokid La mia piccola con mamma e docmax all'arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 uno scorcio della tavolata, i crociati a tavola si danno da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 per capire la qualità del cibo, ecco la tipica scarpetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 qualche immagine di noti crociati, qua aldo con rob55 e la nuca di qualcuno, chi sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 il nostro piccolo grande uomo, che ho avuto il piacere di avere come vicino di tavola, sei un grande Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) una persona veramente speciale, grazie di essere stato con noi del vichingo oggi ho colto uno scorcio della chitarra e basta, il nostro menestrello è stato come sempre magico Modificato 20 Marzo 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 lascio lo spazio agli altri presenti salutandovi con due splendide future APBine e crociatine, hanno ballato si sono divertite e hanno fatto amicizia, che dire, una giornata da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 rientro......mi ero dimenticato di un nuovo amico che è stato con noi oggi, benvenuto giampietro (dorno61) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 benvenuto giampietro (dorno61) Dorno o dormo61? :wink: ...con tutte queste tavolate, bisognerà cambiare il nome all'associazione in "A pasteggio nel bosco"... Bravii, ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Dorno o dormo61? : ...con tutte queste tavolate, bisognerà cambiare il nome all'associazione in "A pasteggio nel bosco"... Bravii, ben fatto! Altro che "Dormo", questo e' proprio sveglio,la sa una piu' del per i ( I Love Val An.....) Ed e' anche un gran simpaticone , subito ben accetto dal nostro gruppone :wink: ,gruppone sempre piu' unito che accoglie sempre ben volentieri i nuovi. Ed io prego tutti i giorni che queste Tavolate siano sempre piu' frequenti e sempre piu' lunghe con nuovi commensali !! Oggi e' stata un'altra giornata memorabile, forse ammetto una delle piu' belle, non so perche' forse perche' e' tanto oramai che vi frequento e dopo l'ennessima fatta insieme oggi l'emozione e' stata ancora piu' forte Domani ci piazzo un po' di foto anche io ,cosi' da rievocare alcuni " Passaggi dei nostri Pasteggi " Un abbraccio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Dorno o dormo61? ...con tutte queste tavolate, bisognerà cambiare il nome all'associazione in "A pasteggio nel bosco"... Bravii, ben fatto! nei mesi di calma c'è chi ciaspola , c'è chi ciacola (dalle nostre parti , chi chiacchera) e anche chi mangia, certo che se a fine pasto uno ti spara un flash negli occhi non si può pretendere un gran risultato che quello degli occhi chiusi Davvero un gran conoscitore di :wink: il nostro Dorno61 un saluto anche alla lady pietragi che appare nella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Che bella magnata ragazzi veramente ottimo tutto, primo in assoluto la compagnia, un grazie a tutti in particolare a Patrizio e Signora e alla splendida nipotina per l'ospitalità e l'organizzazione perfetta, al mio amico giovannone coscia lunga, a Marione (Dorno 61) e alla Lady giovannone che si è sorbita le st...................del Vichingo per tutto il pranzo,a Giuliano che mi ha fatto immenso piacere rivedere, beh un abbraccio sincero e forte a tutti P.S. Un abbraccio super e un bacione alla mia splendida piccola musicista che mi ha accompagnato nella Performance canora..................ha della stoffa la ragazza, a presto piccola...................... il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 gran bella giornata grande ed ottima mangiata complimenti e grazie a tutti per la simpatia - ospitalità - gentilezza dimostrata infatti - anche il mio amico Andrea - che nulla centra con funghi ed era la prima volta che vi incontrava è rimasto entusiasta di questo - ed anche lui - vi saluta e vi ringrazia nell'attesa del prossimo incontro un salutone roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) gran bella giornatagrande ed ottima mangiata complimenti e grazie a tutti per la simpatia - ospitalità - gentilezza dimostrata infatti - anche il mio amico Andrea - che nulla centra con funghi ed era la prima volta che vi incontrava è rimasto entusiasta di questo - ed anche lui - vi saluta e vi ringrazia nell'attesa del prossimo incontro un salutone roberto Grazie per la torta era buonisssssimissimaaaaaaa complimenti alla cuoca, GIo Per max:"Ed io prego tutti i giorni che queste Tavolate siano sempre piu' frequenti e sempre piu' lunghe con nuovi commensali !! " basta che non cucini tu ahahahahahahahahah :wink: Modificato 21 Marzo 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Grazie per la torta era buonisssssimissimaaaaaaa complimenti alla cuoca, GIo cavallini golosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati