Vai al contenuto

valle salimbene 20 marzo 2010

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ulteriore ritrovo dei crociati a Pavia organizzato da Patrizio con la

pregevole partecipazione di Pietragi e signora e Dumbokid

La mia piccola con mamma e docmax all'arrivo

post-3293-1269116548.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

una persona veramente speciale, grazie di essere stato con noi

post-3293-1269116988.jpg

del vichingo oggi ho colto uno scorcio della chitarra e basta, il nostro menestrello è stato come sempre magico

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti

lascio lo spazio agli altri presenti salutandovi con due splendide future APBine e crociatine, hanno ballato

si sono divertite e hanno fatto amicizia, che dire, una giornata da ricordare

post-3293-1269117195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorno o dormo61? :

:ok: ...con tutte queste tavolate, bisognerà cambiare il nome all'associazione in "A pasteggio nel bosco"... :blink:

Bravii, ben fatto! :ok: :1a:

Altro che "Dormo", questo e' proprio sveglio,la sa una piu' del :kez_05: per i :1a: ( I Love Val An.....)

Ed e' anche un gran simpaticone :clapping: , subito ben accetto dal nostro gruppone :wink: ,gruppone sempre piu' unito che accoglie sempre

ben volentieri i nuovi. :friends:

Ed io prego tutti i giorni che queste Tavolate siano sempre piu' frequenti e sempre piu' lunghe con nuovi commensali !!

Oggi e' stata un'altra giornata memorabile, forse ammetto una delle piu' belle, non so perche' forse perche' e' tanto oramai che vi frequento e dopo

l'ennessima fatta insieme oggi l'emozione e' stata ancora piu' forte

Domani ci piazzo un po' di foto anche io ,cosi' da rievocare alcuni " Passaggi dei nostri Pasteggi " :friends:

Un abbraccio by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorno o dormo61? :clapping:

:friends: ...con tutte queste tavolate, bisognerà cambiare il nome all'associazione in "A pasteggio nel bosco"... :1a:

Bravii, ben fatto! :kez_05: :ok:

nei mesi di calma c'è chi ciaspola , c'è chi ciacola (dalle nostre parti , chi chiacchera) e anche chi mangia, certo

che se a fine pasto uno ti spara un flash negli occhi non si può pretendere un gran risultato che quello degli occhi chiusi

Davvero un gran conoscitore di :wink: il nostro Dorno61

un saluto anche alla lady pietragi che appare nella foto

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella magnata ragazzi veramente ottimo tutto, primo in assoluto la compagnia, un grazie a tutti in particolare a Patrizio e Signora e alla splendida nipotina per l'ospitalità e l'organizzazione perfetta, al mio amico giovannone coscia lunga, a Marione (Dorno 61) e alla Lady giovannone che si è sorbita le st...................del Vichingo per tutto il pranzo,a Giuliano che mi ha fatto immenso piacere rivedere, beh un abbraccio sincero e forte a tutti

P.S. Un abbraccio super e un bacione alla mia splendida piccola musicista che mi ha accompagnato nella Performance canora..................ha della stoffa la ragazza, a presto piccola...................... il Vichingo

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata

grande ed ottima mangiata

complimenti e grazie a tutti per la simpatia - ospitalità - gentilezza dimostrata

infatti - anche il mio amico Andrea - che nulla centra con funghi ed era la prima volta che vi incontrava

è rimasto entusiasta di questo - ed anche lui -

vi saluta e vi ringrazia nell'attesa del prossimo incontro

un salutone roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata

grande ed ottima mangiata

complimenti e grazie a tutti per la simpatia - ospitalità - gentilezza dimostrata

infatti - anche il mio amico Andrea - che nulla centra con funghi ed era la prima volta che vi incontrava

è rimasto entusiasta di questo - ed anche lui -

vi saluta e vi ringrazia nell'attesa del prossimo incontro

un salutone roberto

Grazie per la torta era buonisssssimissimaaaaaaa complimenti alla cuoca, GIo :clapping:

Per max:"Ed io prego tutti i giorni che queste Tavolate siano sempre piu' frequenti e sempre piu' lunghe con nuovi commensali !! " basta che non cucini tu ahahahahahahahahah :wink: :kez_05:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti