Nik Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Dopo la buona notte data qualche giorno fa dall'amico Salvo in questo topic: "L'incendio" di una nube lenticolare con colori leggermente diversi ecco la mia di buona notte.. :biggrin: Tramonto a Montevecchia..
Nik Inviato 7 Marzo 2010 Autore Inviato 7 Marzo 2010 ..e questo è il luogo da dove ho scattato. Non sono io in foto ma un'altra appassionata di tramonti che stava testando il nuovo sigma 10-20 f3.5 Notte a tutti. Giancarlo
salvo56 Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Bellissimo tramonto Giancarlo, buona notte anche a te
Ennio Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Cari amici, questa foto non vuole avere pretese artistiche, ma è solo una prova di una compatta Olympus C60, ritornata in mio possesso dopo due anni di latitanza per augurarvi anch'io la buona notte, Ennio.
Aquila Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 splendidi tramonti,complimenti per come riuscite a immortalarli
tstorm Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Bella Giancarlo ! Ad avere il tempo anche a me piacerebbe provare ....testare ....imparare tante cose ....fra cui le foto ai tramonti che mi hanno sempre affascinato
didò Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Bellissimo "sunset" Giancarlo e bellissimi anche gli altri... Se tutto va bene nei prossimi giorni ne faro' qualcuno di bello anch'io, e magari li proporrò qui :wink:
dumbokid Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Bellissima immagine Giancarlo...e bellissimi i contributi degli Amici.... Manca un Tramonto alla Nonno Pat...ma spero che provveda... Un Abbraccio Giuliano
Nik Inviato 9 Marzo 2010 Autore Inviato 9 Marzo 2010 Grazie a tutti. Momenti unici quelli al calar del sole e bellissimi i vostri contributi. Giancarlo
ChiCercaTrova Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Dalla mia bassa .... tra neve .... e ricami su un tramonto d'acquarello. :biggrin: G.
salvo56 Inviato 10 Marzo 2010 Inviato 10 Marzo 2010 Dalla mia bassa .... tra neve .... e ricami su un tramonto d'acquarello. G. Splendida Giuseppe, e pensa ai tramonti siculi che potresti immortalare quanto prima! :biggrin:
Messaggi raccomandati