Bariga il Moro Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 mi raccomando scaldate i bastoni che presto si parte..... forse il monte delle tre Croci nella sua terra ..... qualcosa ha... Ciao a tutti un abbraccio!!!!!!
Peppe Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 ok scaldo il bastone nuovo Contento per te ex Moro che e'arrivato il divetimento dopo il freddo riposo divertiteeeeeeeeeeeeeee
dumbokid Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Un po' di sole...e qualche giorno di attesa..e...il Raccolto.. Complimenti... Un Abbraccio Giuliano
ielpo Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Bravo Bariga...ora le trovi anche con la neve...sei inarrestabile!!!
docmax Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Grande cercatore, come Ivo ti ha descritto quando l'ho sentito mesi fa Speriamo ch questo porti fortuna per l'anno intero E che l'Ossola ti accolga al massimo dello splendore con i suoi frutti Max
vurpe Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Complimenti Bariga, sono bellissimi quei boccioli, la primavera si avvicina......ma da me nevica da paura.....
Pacman Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Bell'uscita Bariga, mi manca l'aria fresca di montagna. Ma tra un po...
Vadese Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Grande Bariga la primavera si avvicina, anche se oggi a Bologna è una giornata pienamente invernale Forza Primavera spingi che arriviamoooo ciaoooo
Vichingo Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Evvaiiiiiiiiiiiiii ....................................se il buon giorno si vede dal mattino!!!! ciao Bariga
Quartetto Toscano Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Bravo Moro ci vediamo in quel di Vallombrosa
wolfer Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 E sia Verpaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo presto! Marco
didò Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Grande Moro, non ti ferma nemmeno la neve...!!! A breve lì ti divertirai molto... :0123: Fabio
stewei Inviato 7 Marzo 2010 Inviato 7 Marzo 2010 Verpe......morchelle.....vi prego non mi fate appasionare pure a queste!!!!
Messaggi raccomandati