lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Inviato 3 Marzo 2010 Il cardo pianta del cardoncello "pleurotus eringi"
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Inviato 3 Marzo 2010 Si vede che loro si divertono,purtroppo si è fatto tardi e bisogna rientrare a casa. Ora vi lascio anch'io sperando di non esservi annoiati,ringraziandovi anticipatamente x la pazienza avuta. Ciao un abbraccio a tutti......Lucio.
gava Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Non se ne abbia a male Gigi ......ma Buck è uno spettacolo. :biggrin: Per i nomi dei fiori ti devi rivolgere a Tstorm ......quando non è impegnato con gli ucelli. :wink:
Pacman Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ora vi lascio anch'io sperando di non esservi annoiati,ringraziandovi anticipatamente x la pazienza avuta.Ciao un abbraccio a tutti......Lucio. Ma che scherzi? Bellissimo topic Lucio, bellissime anche le fotografie. Quella distesa mi ha dato l'idea di una giornata tranquilla, semplice, passata respirando aria pulita. Un abbraccio
pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Bella uscita Lucio. Buck è molto bello, anche le foto mi sono piaciute. Giovanni
raffaela Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Meravigliosi e dolcissimi i tuoi due cagnolini! Buck poi, un batuffolone bianco con gli occhi azzurri..mi sembra un piccolo pastore maremmano, forse è un incrocio?
Ennio Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Bel post Lucio, vedo che da te è già primavera! complimenti per i tuoi cani, sono veramente simpaticissimi, un caro saluto, Ennio.
Messaggi raccomandati