Vai al contenuto

Contatto flickr


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

io non son forte in inglese scritto,

qualcuno di voi ha un idea dell'utilizzo delle immagini caricate su Flikr,

mi è stato detto che possono in alcuni casi esser utilizzate senza in nostro parere,

perchè nell'iscrizione abbiamo aacconsentito ad alcune clausole furbette..... se qualcuno mi può chiarire.

Su Facebook so che va inserito esplicitamente nelle nostre opzioni che le immagini ci devono essere sempre richieste, altrimenti possono essere utilizzate dalla compagnia che lo gestisce.

Ultimamente si son moltiplicati i servizi gratuiti per la gestione delle immagini dove se ne riservano l'utilizzo. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non son forte in inglese scritto,

qualcuno di voi ha un idea dell'utilizzo delle immagini caricate su Flikr,

mi è stato detto che possono in alcuni casi esser utilizzate senza in nostro parere,

perchè nell'iscrizione abbiamo aacconsentito ad alcune clausole furbette..... se qualcuno mi può chiarire.

Su Facebook so che va inserito esplicitamente nelle nostre opzioni che le immagini ci devono essere sempre richieste, altrimenti possono essere utilizzate dalla compagnia che lo gestisce.

Ultimamente si son moltiplicati i servizi gratuiti per la gestione delle immagini dove se ne riservano l'utilizzo. :scratch_one-s_head:

 

Ciao Giacomo....ad esempio flickr

terze parti non possono usare le foto da noi scaricate sul server, in quanto coperte dal copyright, infatti sotto ogni foto c'è scritto, tutti i diritti riservati.... però non sò se il gestore del server durante la nostra iscrizione si è riservato la facoltà di utilizzarle :scratch_one-s_head:

credo comunque che il rischio qualcuno le utilizzi c'è sempre, e di questo dobbiamo esserne consci...

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).