Pedroso Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Grazie a voi bellesse Che foste di perfetta compagnia era arcinoto, ma adesso vi abbiamo scoprte anche splendide ospiti :hug2: E che dire della bella tigellara?.....bravissima Sono queste cmq le serate migliori, quelle che rimangono stampate nella memoria ..e tutto questo grazia a chi?....ad APB ovviamente che ci ha donato tante splendide amicizie :hug2: In attesa delle foto del buon Gibbo, un carissimo saluto Pasquale e Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ebbravi come mi piacciono queste combricole mangerecce, bone le tigelle mai mangiate.........................a buon inteditor poche parole.................... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Grandissimi, le Tigelle sono la fine del mondo, essendo mia mamma di Modena ne so qualcosa Bravissimi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Scommetto che l'incontro e' avvenuto il giorno prima della ciaspolata. Forse....???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 In attesa delle foto del buon Gibbo, un carissimo saluto Oppssss... le foto!! :hug2: Sono il peggio e voglio che mi picchiate per questo..... ....è che volevo rimuovere quei giorni bellissimi sennò vado in depressione!! Un BACIOTTO GROSSO è stato bellissimissimo..... :0123: ho dormito una meraviglia!!! :hug2: ...ma avevo da pagar pegno, vero Noemi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Davvero una bella serata!!! dobbiamo ripeterla presto!!ormai la strada la sapete.. Raffa se Becky ha fatto la cacchina (e non solo) in terrazza vuol dire che stava a proprio agio :hug2: brave le coche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Un BACIOTTO GROSSO è stato bellissimissimo..... :0123: ho dormito una meraviglia!!! ...ma avevo da pagar pegno, vero Noemi?? sonata in do maggiore del Lupo!!! meraviglioso concerto notturno.. ben ti sta tiè tiè :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Bella festa ragazze, grande ospitalità. X Viky: passa a Bologna che le tigelle si fa presto a farle :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Spettacolo .... intanto il radunarsi , e' gia' uno spettacolo di per se', e poi le tigelle..... e poi lo gnocco fritto, le consegnavo io ai supermercati di Roma per conto di una ditta di modena , non ebbero un grosso successo, piu' per ignoranza che per qualita', di conseguenza , io mi ci sono fatto veramente male, vittima di tigelle stracchino e salame :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 :hug2: Bella serata condita di Bella Gente...ma come potrebbe essere diversamente??? Le tigelle sono Formidabili...con qualsiasi cosa dentro... Ma Marcellina oramai è quasi una Trapiantata...fra un po' sentiremo le sue espressioni in Romanesco e allora ci sarà da ridere... Un Abbraccio a tutti voi e un po' di sana e Amichevole invidia per non essere stato con voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ottime le tigelle e crescentine come ottima vedo è stata la compagnia. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Accendere in questo periodo il PC è fantastico , sempre incontri fantastici........ Lo credo bene che vi siete divertiti , persone speciali , tigelle farcite.... INVIDIA !!! Siete semplicemente MERAVIGLIOSI !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ma qualcuno aveva pensato che eravamo solo noi pistacoppi e aggregati i mangioni, ma no, radunarsi è sempre una cosa molto importante e poi finisce quasi sempre a tavola, che c'è di meglio !!!!!!!!!! Un :hug2: a tutti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ma qualcuno aveva pensato che eravamo solo noi pistacoppi e aggregati i mangioni, ma no, radunarsi è sempre una cosa molto importante e poi finisce quasi sempre a tavola, che c'è di meglio !!!!!!!!!!Un a tutti loril Luciano non dimenticare che sono sempre una Piadinas e il mio maestro di scuola è Donatello........ quindi dove ci sono io c'è cibo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bella festa ragazze, grande ospitalità. X Viky: passa a Bologna che le tigelle si fa presto a farle a che ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati