Vai al contenuto

Gruppo Micologico Matelicese (Matelica - MC)


Messaggi raccomandati

Dopo il periodo più brutto dell'anno e non solo in micologia, attendevo da parecchio l'inizio delle attività del nostro gruppo micologico - alcuni incontri in sede, escursioni di micologia e botanica, week end, soggiorno estivo, mostra micologica ed tanto altro ancora fanno da contorno ad una passione che tutti voi conoscete -

Nonostante abbia impiegato due mesi solo per organizzare il soggiorno estivo e il fine settimana, quindi un pò stufo delle tante prenotazioni e botta e risposta via e-mail con l'hotel, con i ristoranti per le escursioni giornaliere (ci piace la comodità), con alcune guide ecc, sono molto soddisfatto e mi auguro che tutto proceda per il meglio -

I soci sono tanti anche se non riusciamo a farli partecipare attivamente, al tesseramento 2010 diamo in omaggio una bellissima polo a maniche lunghe con ricamato il logo del gruppo (quando sono pronte vi allego la foto) e per divulgare le attività il più possibile stampiamo un opuscolo che con immenso piacere vi illustro a seguire -

 

La copertina

post-416-1265844640_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La seconda facciata descrive con un pò di esaltazione le attività svolte ed i componenti del direttivo

post-416-1265844862.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra uscita molto gradita nel mese di luglio al Ceppo "tutti a funghi porcini" guarda caso !!!!!!!!!!

post-416-1265845411_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi giorni di agosto facciamo una vera e propria escursione nei monti sibillini (senza funghi), ogni anno cambio itinerario èer remderla più interessante anche se qualche volta è stata un pò faticosa

post-416-1265845581_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il fiore all'occhiello di cui sono molti ad interessarsi fino dai primi mesi dell'anno per sapere dove andiamo in vacanza, quest'anno tutto dolomiti, posti incantevoli e ben noti anche a tutti voi

post-416-1265845788_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le vacanze si ritorna in sede per qualche incontro e studio di specie fungine e si inizia ad organizzare la mostra micologica

 

 

Qui finisce la descrizione, spero che qualcuno di voi possa anche prendere qualche spunto e mi auguro che chi interessato si faccia vivo per partecipare con noi a qualche incontro

Il mio tel. 347 7293796

 

Un immenso :cc_surrender:

 

Loril

post-416-1265846275_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un'attività molto intensa, vi auguro successo

 

Giovanni

 

grazie giovanni, sono convinto che la passione e l'impegno diano sempre risultati validi e faccio di tutto per far si che ognuno del nostro gruppo collabori per potere vedere questi risultati -

ammetto che qualche volta mi stanco anche io, mi lamento ma poi l'impegno è più di prima

Un salutone

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappa Lucià!!! Ma questo è quasi un lavoro!!! :biggrin:

 

 

 

Guarda che i tre estatini della foto del post 6 li ho riconosciuti immediatamente: sono quelli che hai trovato al Raduno del Ceppo Giugno 2009... :friends:

 

Tripletta Ceppo

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappa Lucià!!! Ma questo è quasi un lavoro!!! :scare:

 

 

 

Guarda che i tre estatini della foto del post 6 li ho riconosciuti immediatamente: sono quelli che hai trovato al Raduno del Ceppo Giugno 2009... :friends:

 

Tripletta Ceppo

 

favoloso marino, ammazza che memoria

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano bravissimo, hai fatto davvero un programma vario e interessante, sei una forza!!!!

Dev'essere proprio piacevole stare nel tuo gruppo, conoscendoti sarà molto spumeggiante :scare:

 

un abbraccio carissima paola, mi fa piacere questi apprezzamenti

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).