Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo il periodo più brutto dell'anno e non solo in micologia, attendevo da parecchio l'inizio delle attività del nostro gruppo micologico - alcuni incontri in sede, escursioni di micologia e botanica, week end, soggiorno estivo, mostra micologica ed tanto altro ancora fanno da contorno ad una passione che tutti voi conoscete -

Nonostante abbia impiegato due mesi solo per organizzare il soggiorno estivo e il fine settimana, quindi un pò stufo delle tante prenotazioni e botta e risposta via e-mail con l'hotel, con i ristoranti per le escursioni giornaliere (ci piace la comodità), con alcune guide ecc, sono molto soddisfatto e mi auguro che tutto proceda per il meglio -

I soci sono tanti anche se non riusciamo a farli partecipare attivamente, al tesseramento 2010 diamo in omaggio una bellissima polo a maniche lunghe con ricamato il logo del gruppo (quando sono pronte vi allego la foto) e per divulgare le attività il più possibile stampiamo un opuscolo che con immenso piacere vi illustro a seguire -

La copertina

post-416-1265844640_thumb.jpg

• Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La seconda facciata descrive con un pò di esaltazione le attività svolte ed i componenti del direttivo

post-416-1265844862.jpg

Inviato

Descrizioni delle attività di marzo ed aprile

post-416-1265844978_thumb.jpg

Inviato

Tutte le attività del mese di maggio

post-416-1265845129_thumb.jpg

Inviato

Tutto attendono giugno per il fine settimana in abruzzo

post-416-1265845236_thumb.jpg

Inviato

Altra uscita molto gradita nel mese di luglio al Ceppo "tutti a funghi porcini" guarda caso !!!!!!!!!!

post-416-1265845411_thumb.jpg

Inviato

I primi giorni di agosto facciamo una vera e propria escursione nei monti sibillini (senza funghi), ogni anno cambio itinerario èer remderla più interessante anche se qualche volta è stata un pò faticosa

post-416-1265845581_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il fiore all'occhiello di cui sono molti ad interessarsi fino dai primi mesi dell'anno per sapere dove andiamo in vacanza, quest'anno tutto dolomiti, posti incantevoli e ben noti anche a tutti voi

post-416-1265845788_thumb.jpg

Inviato

Dopo le vacanze si ritorna in sede per qualche incontro e studio di specie fungine e si inizia ad organizzare la mostra micologica

Qui finisce la descrizione, spero che qualcuno di voi possa anche prendere qualche spunto e mi auguro che chi interessato si faccia vivo per partecipare con noi a qualche incontro

Il mio tel. 347 7293796

Un immenso :cc_surrender:

Loril

post-416-1265846275_thumb.jpg

Inviato
Mi sembra un'attività molto intensa, vi auguro successo

Giovanni

grazie giovanni, sono convinto che la passione e l'impegno diano sempre risultati validi e faccio di tutto per far si che ognuno del nostro gruppo collabori per potere vedere questi risultati -

ammetto che qualche volta mi stanco anche io, mi lamento ma poi l'impegno è più di prima

Un salutone

loril

Inviato (modificato)

Ammappa Lucià!!! Ma questo è quasi un lavoro!!! :biggrin:

Guarda che i tre estatini della foto del post 6 li ho riconosciuti immediatamente: sono quelli che hai trovato al Raduno del Ceppo Giugno 2009... :friends:

Tripletta Ceppo

Modificato da stewei
Inviato

Luciano bravissimo, hai fatto davvero un programma vario e interessante, sei una forza!!!!

Dev'essere proprio piacevole stare nel tuo gruppo, conoscendoti sarà molto spumeggiante :biggrin:

Inviato
Ammappa Lucià!!! Ma questo è quasi un lavoro!!! :scare:

Guarda che i tre estatini della foto del post 6 li ho riconosciuti immediatamente: sono quelli che hai trovato al Raduno del Ceppo Giugno 2009... :friends:

Tripletta Ceppo

favoloso marino, ammazza che memoria

loril

Inviato
Luciano bravissimo, hai fatto davvero un programma vario e interessante, sei una forza!!!!

Dev'essere proprio piacevole stare nel tuo gruppo, conoscendoti sarà molto spumeggiante :scare:

un abbraccio carissima paola, mi fa piacere questi apprezzamenti

loril