stewei Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Sono veramente felice di essere venuto, di avervi rivisto...di essermi sentito così ben accolto...mi sembra di stare a casa..... Ciao belle persone.... Marino e Stefania.
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ed ecco i compagni della giornata.....Luciano che sembra dirigere i lavori..... ciao stefano, sto a organizzare le portate, io sono pratico Un loril
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno. Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci. Antonella e Evandro E' stato un piacere grande stare con voi, siete di grande compagnia, il grazie è per voi e spero che ci si riveda al più presto un doppio loril
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Luciano, se vuoi ti mando l'originale..... certo che voglio, grazie ste loriluciano@tin.it loril
piccio Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Sono veramente felice di essere venuto, di avervi rivisto...di essermi sentito così ben accolto...mi sembra di stare a casa.....Ciao belle persone.... Marino e Stefania. Siamo noi che dobbiamo ringrziare voi che avete fatto tutta quella strada per il solo piacere di vedere e rivedere tante persone.
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Che bell'avatar.Ma non è che anche tu ora molli gli sci? Bell'avatar tratta da bella foto ! Mollare gli sci ?? ..........alternare ?? Alla prossimaa !! , tra non molto eh ??!!
piccio Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Bell'avatar tratta da bella foto ! Mollare gli sci ?? ..........alternare ?? Alla prossimaa !! , tra non molto eh ??!! La butto li'...!!! 21 Febbraio ??????
Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 peccato per il tempo , per fortuna l'ottima compagnia vi ha fatto trascorrere una giornata fantastica ... non avendo mai provato un'esperienza simile spero un giorno di poter essere della compagnia ...
carletto Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Questo tizio mi ricorda un personaggio dei cartoni animati, ma non ricordo il nome.
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Anche a me ha fatta la stessa impressione Carlè !! Forse questo ??
Fagus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 mmiiiiiizzica che bella questa Paolo, complimenti, un contrasto chiaro/scuro di notevole effetto, bravo!!!......un giorno o l'altro, insieme a tutti voi, ci vengo pure io da quelle parti Grazie Salvo. L'ho convertita in B/N proprio per far risaltare il contrasto. Ti aspettiamo
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Il mi babbo invece , come ti dicevo ieri , è andato !! Ha telefonato poco fa : pieno sole , cielo azzurro, tanta neve fresca e scrocchierella , ragazze in bikini ......... Gliel'ho detto ieri sera: "Se eri nato in Cina t'avevano messo nome CHIAN GRAN QU"
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Arrivo anch'io con qualche immagine.. Il tempo non è stato esattamente come speravamo. Mentre salivamo Carlo diceva che forse più in quota il cielo si sarebbe aperto, magari erano solo nubi basse
Messaggi raccomandati