Vai al contenuto

Valle del Puzzillo


Messaggi raccomandati

x la Raffa....un capitombolo è il minimo sindacale. :bye1:

 

Sì ma non è colpa sua: nessuno gli aveva ancora detto che la marcia indietro con le ciaspole è sconsigliata. :yes4:

 

Per la precisione, mio :happybday: fratello mi aveva detto "Pensa, con questo modello ci puoi anche camminare all'indietro!". Umpf... :bye1:

 

Comunque, ora sono sicura che non soffro ancora di osteoporosi :friends:

 

 

:beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Non sono esperto, ma ho visto che spesso chi sale per riscendere con gli sci d'alpinismo,

su pendii ripidi li toglie e mette i ramponi.

Anche martedì ho incontrato 2 persone che salivano e li portavano attaccati sullo zaino; ai piedi avevano le ciaspole.

 

Bè Paolo,

io con gli sci d'alpinismo andavo ovunque ... anche pendii ripidi ...

Certo che se sotto la neve c'è roccia o in superficie la neve è ghiacchiata ... a quel punto tiravo fuori i ramponi dallo zaino :bye1:

 

Ho chiamato mio padre ...

In cantina da lui dovrei avere ancora i miei sci da fondo ... ma dubito di avere ancora le scarpette!!!!

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo trovare chi mi risistema schiena e postura perchè quando si sale di brutto, dopo un pò iniziano a farmi male anca e ginocchio.

 

Se fosse ernia del disco forse sarebbe il male minore così mi opero e non ci si pensa più :cc_surrender:

 

Non credo che sia ernia del disco. Quando l'ho avuta io, il dolore si irradiava dietro la coscia fino al polpaccio, una fitta come una scossa elettrica, era un tormento persino starnutire :friends:

 

Nel tuo caso potrebbe essere semplicemente l'età :whistle:

 

Però, a pensarci meglio mi sa di no..l'altra gamba ha la stessa età ma non ti fa male :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Paolo,

io con gli sci d'alpinismo andavo ovunque ... anche pendii ripidi ...

Certo che se sotto la neve c'è roccia o in superficie la neve è ghiacchiata ... a quel punto tiravo fuori i ramponi dallo zaino :crigon_04:

 

Ho chiamato mio padre ...

In cantina da lui dovrei avere ancora i miei sci da fondo ... ma dubito di avere ancora le scarpette!!!!

:crigon_04:

 

Convertiti alla ciaspola :crigon_04:

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mio padre ...

In cantina da lui dovrei avere ancora i miei sci da fondo ... ma dubito di avere ancora le scarpette!!!!

:biggrin:

 

Devo avere ancora gli zoccoli di legno di quando ero piccolo, se vuoi te li presto... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).