Vai al contenuto

Che sarà di noi?


ANACLETO60'

Messaggi raccomandati

No , solo single , anzi mi piacerebbe un bel cascinale dove "rifugiarsi" con altri disgraziati come me......

 

:bye1:

Sai che adesso lavoro ai servizi sociali ti posso indicare case di riposo case di cura e magari darti un buono sociale per la badante o una casa accolglienza per crociati ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sai che adesso lavoro ai servizi sociali ti posso indicare case di riposo case di cura e magari darti un buono sociale per la badante o una casa accolglienza per crociati ahahahahahaha

 

E datti da fare , Paola non ne può più e un giorno di questi mi ritrovo in mezzo a una strada.....prevenire è meglio che curare.....E' possibile avere una badante che ti somigli?.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E datti da fare , Paola non ne può più e un giorno di questi mi ritrovo in mezzo a una strada.....prevenire è meglio che curare.....E' possibile avere una badante che ti somigli?.... :bye1:

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

uasuauauauauauauuauauaua, a proposito ho visto il nuovo avatar di Viky.......

Link al commento
Condividi su altri siti

nel giro di qualche mese mi rottamano quasi sicuramente

eventualmente mi aggro volentieri :bye1:

 

ps.

mangio poco e non bevo alcolici

 

pps.

sono autosufficente e sò cucinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che adesso lavoro ai servizi sociali ti posso indicare case di riposo case di cura e magari darti un buono sociale per la badante o una casa accolglienza per crociati ahahahahahaha

Casa accoglienza x i Crociati perche' no!!!!

Da Agosto a Novembre :crigon_04: eh eh eh eh

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa accoglienza x i Crociati perche' no!!!!

Da Agosto a Novembre :crigon_04: eh eh eh eh

:crigon_04:

 

e per questo che spero di vincere al superenalotto e costituire in Vigezzo, nel posto che dico io............

un alpeggio ristrutturato per cittadini sconsolati, ma ad una sola condizione......

divieto di :00015014: :bye1: dalle 2 alle 6 di notte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per questo che spero di vincere al superenalotto e costituire in Vigezzo, nel posto che dico io............

un alpeggio ristrutturato per cittadini sconsolati, ma ad una sola condizione......

divieto di :crigon_04: :00015014: dalle 2 alle 6 di notte!!!!!

 

SANTO SUBITO !!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTO SUBITO !!

:crigon_04:

 

 

però portiamo anche l'artigiano del raviolo (quello che sputazza non quella che ti ha ca...iato!!), con

l'obbligo di inventare un sugo di funghi dal nome "onse meno" post-3293-1265473175.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No , solo single , anzi mi piacerebbe un bel cascinale dove "rifugiarsi" con altri disgraziati come me......

 

:yahoo:

 

Una "comune" new age per fungaioli goliardi.

 

Ci sto , decidiamo dove e quando , poi fermiamo un attimo il mondo e scendiamo . :good:

 

 

..viste le foto ....che schifoooo ... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo . Che bei ricordi di quella meravigliosa spiaggia, bella ed assolata. La Patrizia che era signora andava tutti i pomeriggi con la 500 e i suoi poveri fratelli sue vittime ai bagni Iolanda. Quelli della mia età invece quando era festa affollavano i bus carichi di gioia e di entusiasmo sperando di fare qualche nuova conoscenza.

Adesso quando passo a fianco della ferrovia mi si stringe il cuore.

Penso a mio nonno e mia nonna che mi raccontavano dei bagni fatti a Sampierdarena .Mia nonna nata nel 1903 lavorò all età di 9 anni in una fabbrica di proiettili (avendo le mani piccole i bambini erano addetti a porre dei tappi ? nelle granate- così mi disse )che era posta alla foce del torrente Polcevera e mi raccontava che di fronte alla fabbrica c'era la spiaggia .

Mio padre e mia madre raccontano dei meravigliosi tuffi che facevano dalla scogliera da castello Raggio a Cornigliano (vedrò di trovare qualche vecchia foto).

Quando ero piccolo ricordo che andare a Vesima era una festa.

A Vesima ci ho portato Nicolò e ci andiamo tuttora....finchè durerà.

Forse non sai che colleziono sabbie.....ebbene un campione della sabbia di Prà ce l'ho . Chissà se qualcuno che ha ordinato i lavori lì ha mai pensato che anche in un granello di sabbia ci sono dolci ricordi.

Un abbraccio....anzi due, siamo genovesi ....e ci teniamo ad esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che Genova sia stata una delle città italiane più danneggiate nel corso degli ultimi decenni...no ho sentito parlare troppo spesso dell'inquinamento ambientale ecc. senza parole........ :dntknw: un abbraccione Aldo!!!!!

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

e per questo che spero di vincere al superenalotto e costituire in Vigezzo, nel posto che dico io............

un alpeggio ristrutturato per cittadini sconsolati, ma ad una sola condizione......

divieto di :good: :friends: dalle 2 alle 6 di notte!!!!!

Ma ti rendi conto di che razza di Complesso che dovresti costruire :dntknw:

 

Pensa solo alla Cucina :yahoo: dove li metti tutti e il resto poi nn parliamone

 

Io invece farei una Riserva di Apb :68: :68: dove convogliare Crociati ,Legionari ecc.ecc.

 

Fabio :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo . Che bei ricordi di quella meravigliosa spiaggia, bella ed assolata. La Patrizia che era signora andava tutti i pomeriggi con la 500 e i suoi poveri fratelli sue vittime ai bagni Iolanda. Quelli della mia età invece quando era festa affollavano i bus carichi di gioia e di entusiasmo sperando di fare qualche nuova conoscenza.

Adesso quando passo a fianco della ferrovia mi si stringe il cuore.

Penso a mio nonno e mia nonna che mi raccontavano dei bagni fatti a Sampierdarena .Mia nonna nata nel 1903 lavorò all età di 9 anni in una fabbrica di proiettili (avendo le mani piccole i bambini erano addetti a porre dei tappi ? nelle granate- così mi disse )che era posta alla foce del torrente Polcevera e mi raccontava che di fronte alla fabbrica c'era la spiaggia .

Mio padre e mia madre raccontano dei meravigliosi tuffi che facevano dalla scogliera da castello Raggio a Cornigliano (vedrò di trovare qualche vecchia foto).

Quando ero piccolo ricordo che andare a Vesima era una festa.

A Vesima ci ho portato Nicolò e ci andiamo tuttora....finchè durerà.

Forse non sai che colleziono sabbie.....ebbene un campione della sabbia di Prà ce l'ho . Chissà se qualcuno che ha ordinato i lavori lì ha mai pensato che anche in un granello di sabbia ci sono dolci ricordi.

Un abbraccio....anzi due, siamo genovesi ....e ci teniamo ad esserlo.

Pensa che la mamma di mio suocero è venuta in viaggio di nozze a Cornigliano al Castello Raggio.......

Che tristezza , quando mio suocero mi raccontava di com'era non riuscivo a crederci , tutto questo scempio non l'ho vissuto personalmente in quanto ho abitato a Cogoleto ma quello che c'è ora......

Speriamo che almeno le alture non cele distruggano......qualcosa hanno già fatto......

 

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che Genova sia stata una delle città italiane più danneggiate nel corso degli ultimi decenni...no ho sentito parlare troppo spesso dell'inquinamento ambientale ecc. senza parole........ :dntknw: un abbraccione Aldo!!!!!

 

Non per questo devi ignorarla , daccordo che siamo "tirchi" ma una capatina ogni tanto falla......

Tranquillo che qualche angolino per te lo troviamo!!

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).