Vai al contenuto

ritorno in val di viù


Messaggi raccomandati

:biggrin: :lmao:

 

Grazie...

 

Bellissime immagini..dei posti..degli animali...della scultura di ghiaccio..presumo una fontana...

 

Beato te che hai quei posti a due passi da casa...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre un gran adoratore delle tue valli

 

Una cosa che non ti ho mai detto, io da Ossolano mi sono sempre sentito vicino alle valli che tu frequenti ( ovest piemonte), un po' perche' rispetto ad altre ancora relativamente poco frequentate (come le mie)

 

Non che nella valle dell'Orco o nelle valli di lanzo non ci siano delle belle cose da vedere, ma sono sicuramente meno pubblicizzate di altre.

 

Vedo che la neve e' bella dura e compatta, ora ci vuole per tutte le alpi un bel 50 cm di nuova

 

Complimenti by max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan sei infaticabile!!!!

Stai sempre a spasso per le tue belle montagne!!

Mi togli una curiosità? Che vuol dire 'l bulaier??? :whistle:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan sei infaticabile!!!!

Stai sempre a spasso per le tue belle montagne!!

Mi togli una curiosità? Che vuol dire 'lbulaier??? :whistle:

ciao, vuol dire letteralmente l'uomo dei Bulè , cioè colui che cerca funghi (il Bulè è per antonomasia il Porcino Sp.), per me però nasconde un significato più profondo, fatto di legami col proprio territorio e indica una persona che ha queste conoscenze e ne è depositario e sa fruirne i frutti nel pieno rispetto. il Bulaier conosce il ritmo della natura, i segreti delle stagioni, sa aprezzare il poco o niente e sa trarre lezioni da ogni cosa.

io in modo indegno mi sono dato questo appellativo, e il motivo è perchè è ciò verso cui tendo...

saluti ... dal bulaier.. ovviamente.. :tease: :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo.....anche la musica e' bellissima.

Solo vedere tutti quegli animali appagherebbe la mia anima per almeno 30 giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vuol dire letteralmente l'uomo dei Bulè , cioè colui che cerca funghi (il Bulè è per antonomasia il Porcino Sp.), per me però nasconde un significato più profondo, fatto di legami col proprio territorio e indica una persona che ha queste conoscenze e ne è depositario e sa fruirne i frutti nel pieno rispetto. il Bulaier conosce il ritmo della natura, i segreti delle stagioni, sa aprezzare il poco o niente e sa trarre lezioni da ogni cosa.

io in modo indegno mi sono dato questo appellativo, e il motivo è perchè è ciò verso cui tendo...

saluti ... dal bulaier.. ovviamente.. :00015014: :bye1:

 

 

Ok...allora tu sei davvero l' bulaier.. :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).