Aquila Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 oggi sul sito de "Il Centro" c'è una sequenza di foto fatte ad un lupo Lupo
luciano Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Grazie per la segnalazione Alfonso .........foto di una bellezza disarmante, tranne l'ultima un pò inquietante. Luciano
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così .....
docmax Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così ..... Aspettiamo dai tuoi appostamenti Max
tstorm Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così ..... ......a chi lo dici Straordinario davvero trovarselo cosi vicino e tranquillo .... chissà cos'ha provato il fortunato fotografo
Vadese Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Troppo bello il lupo Per Max: se ti interessa a un mio collega, gli ha attreversato un lupo detto da lui bellissimo se vuoi in mp ti posso dire la zona esatta Complimenti per gli scatti del fotografo Modificato 26 Gennaio 2010 da Vadese
pietragi Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Bellissimo, io l'ho visto. Di recente ho saputo che è stato avvistato dai cacciatori un branco di 7, presidente se mi scrivi in MP ti spiego meglio Giovanni
Messaggi raccomandati