piccio Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 E senno' che ce le siamo comprate a fare le cispolotte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 L'hai comprate anche tu ??? Se me lo dicevi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Vabbè che già offri il pranzo , però pure una colazioncina strada facendo ...... ... Caro Carlo, me sà che devo rinuncià per un improvviso e grave attacco influenzale, te nomino miu delegatu a pagà lu pranzu per tutti, si contentu !!??? ehh, ehh, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 'Nce crederai Ennio ma me cominciò a sentì un po' maluccio anch'io ......che sarà ? Rossà , fa 'nfavore pensace te, va !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 A regà 'ssamo perde, famo a' romana..... ....sinnò quì rischiamo 'n'epidemia! A domaniiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 'Nce crederai Ennio ma me cominciò a sentì un po' maluccio anch'io ......che sarà ? Rossà , fa 'nfavore pensace te, va !! A regà 'ssamo perde, famo a' romana..... ....sinnò quì rischiamo 'n'epidemia! A domaniiiiiiiiiiiiii ma si che è mejo ... famo a la romana e non se parli più .............. voi vedè che che a Ennio glie passa l'influenza a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Annate a nanna và sennò domani ci vole la slitta de Babbo Natale per scorazzavve !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Le mie fonti mi dicono che domani non c'è pericolo di neve.... Sci sci..infatti Mari', smettila di leggere le previsioni meteo su "Topolino"..quelle so' bone per Disneyland Modificato 9 Febbraio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati