stewei Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) Questo?? lacamartina Incredibile...ce l'ho fatta.....ho inserito il mio primo link.... Modificato 6 Febbraio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 scusa Carlo,non ho capito bene quella frase "nei vostri zaini" scritta in rosso, che vorddì??, che porti tutto tu da casa tua e noi lo trasportamo solamente!!! eh, eh, by by, Ennio. Non fare il finto tonto .... Ai tovaglioli di carta PER TUTTI ci penso io !! Non me fa pensà che è vero che i marchisciani so' tutti tirchi !! Vabbè che già offri il pranzo , però pure una colazioncina strada facendo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Per Marino : non sarà mica che grazie ai tuoi informatori ci toccherà lasciare le fettuccine a metà per venirti a spingere ?? Perchè , in quel caso, portati 2 panini e mettiti l'anima in pace !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 lacamartina ........Le nostre specialità sono le tagliatelle alla trota in bianco e piatti con tartufi e funghi porcini rigorosamente della zona Mmmmm ....... ........ vojo le prove !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Per Marino : non sarà mica che grazie ai tuoi informatori ci toccherà lasciare le fettuccine a metà per venirti a spingere ?? Tranquillo...quando arriverai mi troverai al tavolino con 1/2 rosso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Mmmmm ....... ........ vojo le prove !! Carlo io posso garantire, se poi non va bene mi farò perdonare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Mi devono rispondere in marchisciano ..... i funghi intendo !! Scherzo , pure troppo lusso da quello che vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) ultime nuove, ho parlato con un amico a castelluccio, notte scorsa 40 cm di neve, per ora le strade sono pulite (asfalto a vista) per domani vedremo perchè in questo momento sta nevicando ma non ci dovrebbero essere problemi (ultime parole famose, ruspe e trattori per trainare le auto) PS - aohhhhh, er ristorante me piasce ci vediamo domattina ore 09,30 (spero di non fare tardi) all'imbocco della strada sterrata per i laghetti loril Modificato 6 Febbraio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) ..... Bibbo Fagus + 2 Piccio Cesare Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Stewei + 1 Totale = 19 ma.....non ti ha ancora mazzuolato la fanciulla per le due "ll"......??????? Modificato 6 Febbraio 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Mannaggia...mi hai rovinato la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Mannaggia...mi hai rovinato la sorpresa sono costernato non lo faccio più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) Ultimo aggiornamento. Bibbo Fagus + 2 Piccio Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaela Romanus Menisco Loril + 1 Stewei + 1 Totale = 17 Modificato 6 Febbraio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) Ultimo aggiornamento. Bibbo Fagus + 2 Piccio Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaela Romanus Menisco Loril + 1 Stewei + 1 Totale = 17 Buona ciaspolata ragazzi Modificato 6 Febbraio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Buona ciaspolata ragazzi Grazie Mario ...sperando che il tempo per domani si rimetta .... a forza di evocare neveeeee .... neveeeee penso che questa volta verremo fin troppo accontentati male che vada, faremo la guerra a pallate a domani Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Domenica 7 Febbraio Forche Canapine 07.00 neve debole -0.9° N 22 / max 26 moderato 0.3 cm deboli -11 °C-0 °C 95 %1006mb <10km discreta0 570m neve a 270m0% 10.00 neve debole 0.1° N 24 / max 28 moderato 0.5 cm deboli -11 °C1 °C 90 %1006mb <10km discreta0 600m neve a 300m0% 13.00 neve debole 0.6° N 24 / max 28 moderato 0.3 cm deboli -10 °C1 °C 86 %1007mb >10km buona1 630m NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati