bibbo Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Allora proporrei di parcheggiare al ristoro, andare e tornare da Arquata con le ciaspole cresta cresta , e poi mangiare al ristoro . In questo modo ,finito di mangiare, avremo le auto proprio fuori la porta . Una bella comodità !! ...... scherzavo eh ??? però......lo sai che quasi quasi cresta cresta ci si arriva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 In questo modo ,finito di mangiare, avremo le auto proprio fuori la porta Mahhh..non so Io una passeggiata digestiva la farei volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Perchè, pensi veramente di farcela ad arrivare al ristoro ?? Io ho fatto prenotare per un posto in meno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Dai che la situazione neve non dovrebbe deludere.... webcam se poi ci sarà il sole.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) Direi di fare un riepilogo. Da quello che ho capito ci saranno ciapsolatori e non ciaspolatori che arriveranno ora di pranzo?? Bibbo Fagus + 2 Piccio Rossano Maurizia Ennio + 1 Redei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Totale = 16 Modificato 31 Gennaio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Raga' se vengo con un ospite vi dispiace ? Appassionato di montagna sfegatato............ -7 e vai............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Raga' se vengo con un ospite vi dispiace ? Appassionato di montagna sfegatato............ -7 e vai............... Apb e' aperta a tutti......ci puo fare solo che piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Direi di fare un riepilogo.Da quello che ho capito ci saranno ciapsolatori e non ciaspolatori che arriveranno ora di pranzo?? Bibbo Fagus + 2 Piccio Rossano Maurizia Ennio + 1 Redei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Totale = 16 chissà se i non ciaspolatori siamo solo io e mia moglie o se ho dato idea a qualcun altro? comunque semmai ci faremo compagnia insieme attendendo il vostro arrivo a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 chissà se i non ciaspolatori siamo solo io e mia moglie o se ho dato idea a qualcun altro?comunque semmai ci faremo compagnia insieme attendendo il vostro arrivo a presto loril fateci trovare qualcosa di caldo al nostro ritorno..... e non ci provare a fare battute.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 chissà se i non ciaspolatori siamo solo io e mia moglie E' prevista la categoria dei ciaspolatori "part-time"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 E' prevista la categoria dei ciaspolatori "part-time"? :biggrin: Tranquilla , faremo due gruppi, come alla Ciaspolada delle Alpi : i Prof e i dilettanti Per i prof , "andata e ritorno " di 70 km, per i dilettanti solo andata di 35 ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Visto che ci sono ciaspolatori e non ciaspolatori io direi di mangiare in sede fissa e non al sacco. Di scegliere un ristorantino che non sia troppo lontano ...anzi vicinissimo al punto di ritorvo. Almeno chi non ciapsola si potra' riscaldare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Di scegliere un ristorantino che non sia troppo lontano ...anzi vicinissimo al punto di ritorvo. Almeno chi non ciapsola si potra' riscaldare Non lo so Andrea , non lo so ...... :hug2: ..... così facendo chi la schioda Raffaela da li dentro ??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Visto che ci sono ciaspolatori e non ciaspolatori io direi di mangiare in sede fissa e non al sacco.Di scegliere un ristorantino che non sia troppo lontano ...anzi vicinissimo al punto di ritorvo. Almeno chi non ciapsola si potra' riscaldare Oh Andrea .... telepatici siamo :hug2: ne parlavo stamattina con Francesco, visto che siamo in molti, qualcuno ci aspetta , credo sia meglio fermarsi in sede fissa, poi visto che si spende poco e si mangia bene (sempre a detta di Francesco :hug2: ) ci si potrebbe fermare direttamente ad Arquata. Dai allora esprimetevi, così entro giovedì sera o si prenota o si compra la roba da portare. Visti gli sviluppi io sarei per il pranzetto seduti al calduccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 E lo sapevo che andava a finire così !! Gnamm gnammm :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati