loril Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 A Loril ma allora vieni!!!!!!!!!!------ Io direi per il pranzo di decidere un paio di giorni prima . Se il tempo e ' bello pranzo al sacco se il tempo e' brutto ristorante. Direi di parlare con il titolare del ristorante e chiedergli un menu' speciale. 7 antipasti 4 primi accompagnati con champagne del 1953 don prugnon 3 bottiglie a testa. 5 secondi .3 di pesce e due di carne oppure il contrario...accompagnati da vino del 1923 rosso sciato'hhh Dolcetti e torta a 4 piani con panna e ricotta appena munta. proposta di prezzo euro 25 cad. Secondo voi poco? certo che vengo con mia moglie ma come dicevo poi vi aspetto al ritorno PS -ma qunt'è che non magni Un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 certo che vengo con mia moglie ma come dicevo poi vi aspetto al ritorno PS -ma qunt'è che non magni Un loril Luciano... ciao facciamo come dice Piccio, qualche giorno prima si interroga il tempo se da brutto si prenota per la tavola, se da bello si apparecchia il cofano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Luciano... ciao facciamo come dice Piccio, qualche giorno prima si interroga il tempo se da brutto si prenota per la tavola, se da bello si apparecchia il cofano... Giusta considerazione! :wink: Cmq dai che c'ho voglia de provà ste TSL325 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Giusta considerazione! Cmq dai che c'ho voglia de provà ste TSL325 e proveremo ste TSL325 per il pranzo nel caso c'è anche la trattoria dove mi fermo di solito quando sono da quelle parti, Francesco e Andrea la conoscono 18 euro antipasto, primo , secondo , contorno, caffè , dolcetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Programma Partenza 9,30 ( con comodo , c'è Raffa ) arrivo 11,30 ( con comodo , guida Raffa ) ore 12, 50 riuscito allaccio ciaspole ( di Raffa ) mentre noi ci siamo già mangiate le 3 crostate di ricotta ( di Raffa) ore 12,55 si sbaracca , direzione ristorante ( chi gliele leva le ciaspole a Raffa ??) ore 16 fine pranzo ( paga Raffa , per tutti ) ore 20 arrivo a casa (di Raffa ) Quando riorganizziamo un'uscita seria? ( senza Raffa....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Non è per infierire ma , stamattina mi telefona per chiedermi : che ci devo spalmare sugli scarponi ?? - Di che materiale sono , pelle liscia , trattata, vacchetta ......?? - Non lo so , non ho ancora aperta la scatola .......... .............. Ripeto, non è per infierire ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Non è per infierire ma , stamattina mi telefona per chiedermi : che ci devo spalmare sugli scarponi ?? - Di che materiale sono , pelle liscia , trattata, vacchetta ......?? - Non lo so , non ho ancora aperta la scatola .......... .............. Per adesso ho trovato la scatola in garage..non so nemmeno se ci sono tutti e due Comunque, vacchetta non credo.... ..non si sente fare "Muuuuuu..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Non è per infierire ma , stamattina mi telefona per chiedermi : che ci devo spalmare sugli scarponi ?? - Di che materiale sono , pelle liscia , trattata, vacchetta ......?? - Non lo so , non ho ancora aperta la scatola .......... .............. Ripeto, non è per infierire ..................... Carlo .... fagli montare direttamente le ciaspole sugli scarponi la sera prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Per adesso ho trovato la scatola in garage..non so nemmeno se ci sono tutti e due Comunque, vacchetta non credo.... ..non si sente fare "Muuuuuu..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Il ristoro che dice Bibbo e' una garanzia.......l'unica domanda e' : Non e' troppolontano dal luogo dove ciaspoleremo.?? C'e' comunque tempo per decidere. Oggi pero' ho inziato a muvere i primi passi senza ciaspole......che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Piccio , mi sa che non finisce qui con la neve !! Speriamo che smetta il 5 , così il 6 puliscono per bene le strade , e il 7 il sole spacca le pietre !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Il ristoro che dice Bibbo e' una garanzia.......l'unica domanda e' : Non e' troppolontano dal luogo dove ciaspoleremo.??C'e' comunque tempo per decidere. Oggi pero' ho inziato a muvere i primi passi senza ciaspole......che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son circa 28 km dall'incrocio di Arquata, mica tanti dai ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Piccio , mi sa che non finisce qui con la neve !! Speriamo che smetta il 5 , così il 6 puliscono per bene le strade , e il 7 il sole spacca le pietre !! C'avevamo paura che mancasse la neve ..... invece se se le previsioni verranno confermate ..... per il 7 dovremo tifare per una bella giornata di sole a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) son circa 28 km dall'incrocio di Arquata, mica tanti dai ...... Allora proporrei di parcheggiare al ristoro, andare e tornare da Arquata con le ciaspole cresta cresta , e poi mangiare al ristoro . In questo modo ,finito di mangiare, avremo le auto proprio fuori la porta . Una bella comodità !! Modificato 30 Gennaio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 ...... scherzavo eh ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati