bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ...... SE ritorno dall'escursione .... ma si dai... non è così estrema come escursione, a parte i primi 4 chilometri.... no dai, al massimo qualche saliscendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io sarei per un pranzetto al sacco al ritorno dall'escursione...... Ma anche prima e poi durante ......come sempre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ma anche prima e poi durante ......come sempre . basta non appesantirsi troppo, altrimenti addio ciaspole.... comunque se tutti ci esprimiamo e si va per il sacco , qualche pagnotta di Lariano e dolcetti tipici sono già pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 basta non appesantirsi troppo, altrimenti addio ciaspole.... comunque se tutti ci esprimiamo e si va per il sacco , qualche pagnotta di Lariano e dolcetti tipici sono già pronti A Bì , tu co' sto pane ce marci !! Porta invece 'n prociutto e 'na lonza , che il pane de Lariano cotto a legna lo porto io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 A Bì , tu co' sto pane ce marci !! Porta invece 'n prociutto e 'na lonza , che il pane de Lariano cotto a legna lo porto io !! vabbè, tanto poi se divide.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Scusate l'assenza ma col pensiero c'ero sempre. Per la presenza tutto ok per la camminata pure (a parte le ciaspole mai usate) per la magnata ancora di più............... Comunque se decidiamo per il pranzo a sacco facciamo come al solito, io i salami........ se invece x ristorante ad Arquata c' è la Camartina...............ottimo non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Scusate l'assenza ma col pensiero c'ero sempre.Per la presenza tutto ok per la camminata pure (a parte le ciaspole mai usate) per la magnata ancora di più............... Comunque se decidiamo per il pranzo a sacco facciamo come al solito, io i salami........ se invece x ristorante ad Arquata c' è la Camartina...............ottimo non vedo l'ora Se facciamo al sacco , si mangia al ritorno dall'escursione.....e già più o meno abbiamo fatto il menù se invece vogliamo accomodarci si vedrà li...... io sarei per il sacco comunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 fate come ve pare, io non cammino ma magno!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzi a parte, decidete voi che vi sforzate, io collaboro con le vivande, poi ci mettiamo d'accordo PS - in quanto a neve non vi preoccupate che non vi tradisce, a 340 mslm (nella mia citta) neve da tutto oggi e penso che castelluccio sia un pò di più anche se non ho avuto tempo di vedere le webcam loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io sarei per il "sacco" ...... !! Loril, apri il cofano e apparecchia , che a "sparecchià" ci pensiamo noi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io sarei per il "sacco" ...... !! Loril, apri il cofano e apparecchia , che a "sparecchià" ci pensiamo noi !! :wink: ...vi salvate che vado in Irlanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io sarei per il "sacco" ...... !! Loril, apri il cofano e apparecchia , che a "sparecchià" ci pensiamo noi !! :wink: OK -io ciò sempre un salamino di cinghiale, niente male un abbraccio loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 A Loril ma allora vieni!!!!!!!!!! ------ Io direi per il pranzo di decidere un paio di giorni prima . Se il tempo e ' bello pranzo al sacco se il tempo e' brutto ristorante. Direi di parlare con il titolare del ristorante e chiedergli un menu' speciale. 7 antipasti 4 primi accompagnati con champagne del 1953 don prugnon 3 bottiglie a testa. 5 secondi .3 di pesce e due di carne oppure il contrario...accompagnati da vino del 1923 rosso sciato'hhh Dolcetti e torta a 4 piani con panna e ricotta appena munta. proposta di prezzo euro 25 cad. Secondo voi poco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 con champagne del 1953 don prugnon 3 bottiglie a testa. Io non bevo, ma voi , visto il nome , mi sa che uscite purgati .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io non bevo, ma voi , visto il nome , mi sa che uscite purgati .... :wink: Carlè me sa tanto che Piccio con quelle bottiglie de champagna s'è bell'e purgato o .... mbriacato ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ...vi salvate che vado in Irlanda Alfonsì vedi di tenere alto lo spirio italico nelle terre d' Irlanda che qua ci pensiamo noi....................... A presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati