Vai al contenuto

passeggiata sull'Aspra


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal post n. 10 in poi non ho fatto altro che esclamare davanti a mio figlio che mi guardava perplesso "Guarda questa!"... "Oh, mamma...e questa!"... "Nooo...questa è stupenda!"... "Anche quest'altra è favolosa!"

 

Morale.. Da domani il mio desktop avrà le tue foto a rotazione, perchè non saprei quale preferire (forse la 13 come composizione)

 

Quegli alberi sembrano un sipario di pizzo bianco che veglia sul riposo di sua Maestà il Bosco :happybday:

 

Grazie mille Leonardo per queste immagini bellissime ed emozionanti :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: :crigon_04:

 

Grazie Leonardo,

 

Immagini stupende...gli alberi che sembrano Sculture di ghiaccio..la diversità estrema dei Prati...rispetto alla neve più in alto...

 

In effetti quest'anno il clima fino ad ora è stato Bizzarro a dir poco...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leonardo.... peccato il tempo, sempre tiranno, altrimenti si saliva assieme....comunque ,più o meno, anche se a distanza, l' abbiamo fatto.... :crigon_04:

 

sicuramente non mancheranno altre occasioni....con altri compagni che sicuramente si aggiungeranno....

 

qualche foto davvero bella.... :crigon_04:

 

un abbraccio..... :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, che almeno un gran bel giretto te lo sei fatto!!!

 

Per adesso non mi è toccato niente ......... :crigon_04:

 

..... ma prima che arrivino i rossi ...... :crigon_04:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Leooooooooooooo :hug2: ,già che de stò periodo me fotografi la ValNerina :happybday: ,me fai pià un coccolone :lazy: !!!!!!In più me spari pure stè foto spettacolari :happybday: !!!!! Troppo belle !!!!!! Acciaooooooooo :lol: pescatò e................ :happybday: meno 52,st'anno annamo moooltooo lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima passeggiata di inizio anno .........posti davvero bellissimi.

Per quanto riguarda il tempo.....oramai non ho piu' parole.

Un giorno c'è la neve il giorno dopo non c'è piu.....

Un giorno fa -10 il giorno dopo fa' +10.....speriamo che il vero inverno....

 

 

ciao Andrea e grazie!

 

per il vero inverno......bah.....forse verrà veramente.....forse verrà piu' freddo e neve di quanto non ci aspettiamo.....

 

il fatto certo è che questo primo mese è ormai passato......ora è l'acqua dei fiumi in piena a far la voce grossa....

 

:scratch_one-s_head:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime immagini Leonardo di un paesaggio da favola.. :scratch_one-s_head: :friends:

 

Il bianco della neve e l'azzurro del cielo rendono tutto molto affascinante.

 

Un caro saluto.

 

:dntknw:

Giancarlo

 

 

grazie Giancarlo! personalmente trovo sempre affascinante qualsiasi paesaggio innevato.....anche durante la nevicata....tutto cosi' soffuso e in bianco e nero!

 

pero' è vero, il contrasto con l'azzurro del cielo è qualcosa di unico.....

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal post n. 10 in poi non ho fatto altro che esclamare davanti a mio figlio che mi guardava perplesso "Guarda questa!"... "Oh, mamma...e questa!"... "Nooo...questa è stupenda!"... "Anche quest'altra è favolosa!"

 

Morale.. Da domani il mio desktop avrà le tue foto a rotazione, perchè non saprei quale preferire (forse la 13 come composizione)

 

Quegli alberi sembrano un sipario di pizzo bianco che veglia sul riposo di sua Maestà il Bosco :friends:

 

Grazie mille Leonardo per queste immagini bellissime ed emozionanti :scratch_one-s_head:

 

 

....addirittura!!! ti ringrazio :friends: .....ma vedo in giro per il forum, e in particolare in questa sezione, foto molto, molto piu' belle ......

 

o forse le foto della montagna innevata riescono piu' o meno sempre bene.....

 

ho usato per la prima volta una nuova digitale - regalo di compleanno il giorno prima - appunto per l'occasione!

 

:dntknw:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).