funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 ... si respirava finalmente aria d'inverno; in attesa della neve che poi è arrivata il sole lambiva i prati ora verdi ...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 ... le nuvole corrono lassù a parlarci della neve che verrà ...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 ... qui 'in vetta' c'è un senso di pace ...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 ... il Cimone laggiù finalmente è tornato bianco ...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 ... mi avvicino, per ora solo grazie all'obiettivo: ma presto chissà
Sardus Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 ... questo è un luogo che amo ... e ti credo Marco , che meraviglia ... che foto :hug2:
pietragi Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Marco le montagne per me sono belle anche senza neve, poi se non c'è nessuno in giro per me sono proprio stupende :hug2: Giovanni
docmax Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Gran foto Marco, ora la neve dovrebbe tornare anche in Appennino, anche se una scaldata anche se breve dovrebbe farci visita Sono anni che guardo le webcam di passo del lupo, etc, vorrei tanto vederli questi posti Max
stewei Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 La neve è bella...ma io non vedo l'ora di vederla sciogliersi in lontananza, come a fine Maggio 2008... Comincio a soffrire un pò la mancanza di porcini..sarà grave?? Complimenti per la passeggiata P resident!!!
Messaggi raccomandati