Vai al contenuto

2° pranzo crociato pre Natale..


vurpe

Messaggi raccomandati

E concludo con il meglio di noi.........

post-1725-1261422059.jpg

Veramente una bella squadra , ci sono tutti i presupposti per creare una "grande" squadra........la rosa è ampia e piena di talenti , qualche allenamento per rifinire la preparazione..(raviolata) ecc.....E si riparteeeeeeeee

 

Un :friends: immenso a tutti i partecipanti ma soprattutto agli assenti........tutti giustificatissimi.....tranne uno..... :flowers2: :santa2:

 

 

:man_in_love: :flowers2:

 

non c'è dubbio alcuno ...... siete il meglio del meglio, complimenti di cuore

e buon Natale e Buon Anno a tutti

 

:friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grandi amici :santa2:

 

grandi personaggi :flowers2:

 

grandi mangiate :santa2:

 

grande organizzazzione :man_in_love:

 

grande ospitalità :flowers2:

 

non smetterò mai di dirlo,come vi organizzate voi :friends: in pochi lo fanno :drinks:

 

auguro buone feste natalizie a tutti estese in famiglia e buon 2010 pieno di salute e serenità da Aldo e famiglia :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Non ho ancora avuto modo di sistemare le foto (ma nemmeno le ossa e le emozioni!) scaricate in fretta ierisera! Con calma (come al solito!) metterò quelle poche che sono venute "decenti".... sì solo quelle, perchè quando ci si incontra in tanti... è mica facile fare le foto! Si rimane concentrati sulle persone che abbiamo accanto... e nemmeno su quelle riesce facile. Ci si riesce poco perchè si vorrebbe stare assieme a tutti e allora ci si alza si parla con tutti e poi si fa una gran confusione!

 

Ieri c'era una grande euforia!

 

Il tempo è sempre poco quando ci si vede per un giro nel bosco..... e siamo in un numero contenuto, in un ambiente che ti porta ad un certo relax sia per il luogo che per la calda fatica che ti accompagna mentre si sale.

 

In un ristorante e in così tanti..... :man_in_love: :santa2: :flowers2: :flowers2:

 

Però ne vale la pena! Esserci è un pò un impegno verso tutte quelle persone che poco a poco grazie ad APB si sono incontrate, si sono conosciute, hanno scambiato opinioni impressioni affetti e (nel nostro caso anche affettati!) per scoprire che il mondo è piccolo e ci stiamo avvelenando dalla "vita moderna", per scoprire che stare assieme ci piace e che condividiamo uno stile di vita legato al bosco e soprattutto allo stare assieme. Ne vale la pena perchè con queste persone io stò bene!

 

Non posso fare a meno di notare l'effetto che si è sviluppato tramite un mezzo di comunicazione freddo come internet: si tende ad additare lo stesso come un mondo dove ci si estranea e si perdono i contatti dal mondo reale, mentre nella nostra piccola grande realtà stiamo andando contro corrente! Stiamo avvicinando le persone!

 

Proprio di avvicinare.... ieri non sono riuscito a riconoscere tutti i vichinghi, non sono riuscito a chiudere un ragionamento con "al duturin" già docmax, e non sono riuscito a presentarmi a Patrizio se non poco prima di salutarci!

 

Quanto è poco il tempo a disposizione per stare assieme! Ma sempre ricco e intenso da lasciare quasi senza respiro!

 

Ora arriverà il Natale, l'Anno Nuovo, e poi l'Epifania e tutte le feste se le porterà via. Ma questa grande festa che facciamo quando ci si incontra continuerà anche dopo le festività "comandate" e ci saranno di nuovo uscite nel bosco con più tempo e con più calma.

 

:friends: , Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora arriverà il Natale, l'Anno Nuovo, e poi l'Epifania poi la raviolata e tutte le feste se le porterà via.

 

 

A presto........ :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi..ringrazio tutti per il pranzo (giornata intera) passato insieme...bellissimo :santa2: un saluto a tutti i mitici crociati e la prossima volta si va a funghi con la divisa :man_in_love: così nel bosco ci piglian per il c... ancora di più :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi..ringrazio tutti per il pranzo (giornata intera) passato insieme...bellissimo :santa2: un saluto a tutti i mitici crociati e la prossima volta si va a funghi con la divisa :man_in_love: così nel bosco ci piglian per il c... ancora di più :flowers2:

 

e se ci prendono per il c.... noi risponderemo con orgoglio.....

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora arriverà il Natale, l'Anno Nuovo, e poi l'Epifania poi la raviolata e tutte le feste se le porterà via.

 

 

A presto........ :man_in_love:

E anche il ritrovo crociato dalla Beccassa.........ah, la maglia misteriosa non e' la mia....capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche il ritrovo crociato dalla Beccassa.........ah, la maglia misteriosa non e' la mia....capito?

E poi cominceranno i marzuoli!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora arriverà il Natale, l'Anno Nuovo, e poi l'Epifania poi la raviolata e tutte le feste se le porterà via.

 

 

A presto........ :flowers2:

 

 

e no!.....basta eh...!!!

quella cosa verde seduta vicino a Vurpe sono veramente io? mi son spaventato da solo......! Mi sembrava una botte! Che mi volete far scoppiare...? :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIANNI?!?!?!

 

Max guarda come è larga la scritta..... :man_in_love:

 

 

Vurpe? Oh ancora sempre lui, l'uomo di Abbietegrasso?

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).