bobtzen Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 (edited) Mi son perso una bellissima giornata :hug2: ma purtroppo le F.S. senza me andrebbero in malora vi abbraccio tutti forte augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo [attachment=199303:8d49b7d9...21628115.jp Ssssssstttttt.........non parlare di FS in questi giorni altrimenti al posto dei ravioli ti fanno trovare dei bulloni..... tanti auguri di buone feste Edited December 24, 2009 by bobtzen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 (edited) Vabbe fare i post con le foto degli altri, ma anche l'avatar....sei incredibile :hug2: Ciao Grande, ci si sente. Max ehi doc, hai visto da chi ho imparato??? parlavo dell'avatar non del mangiare Edited December 24, 2009 by bobtzen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
docmax Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 ehi doc, hai visto da chi ho imparato??? parlavo dell'avatar non del mangiare ...pagare i diritti di copryright... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts