Vai al contenuto

fiori vari


baldacci

Messaggi raccomandati

Complimenti Alessandro, bellissime foto, i colori sono molto naturali, l'immagine è sempre nitida, mi pare che la nuova Canon ti stia dando notevoli siddisfazioni (ma anche prima :D ).......cosa noti in particolare rispetto a prima?....che mi dici della manegevolezza?.....i comandi sono semplici?......hai il manuale in italiano?(sai, comprando via internet, spesso non si ha questa possibilità)....il display è sufficientemente luminoso?.....la batteria ha una buona autonomia?.....con una memoria di un Giga quante foto in alta risoluzione si riesce a memorizzare?....insomma, a chi vuol farci un pensierino per l'acquisto cosa consiglieresti?

 

Scusa tanto se ti ho sommerso di domande ma credo che i tuoi consigli possano risultare utilissimi e non solo a me. :D :D :D

 

ancora grazie e un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao angelo, per ridurre una foto da 12 mb intendi ridimensionarla di peso è semplice prova a dare un occhio a questo post http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=2087 forse il #14 e il #15 post ti possono essere di aiutare :)

 

Ciao salvo, rispetto a prima c'e una differenza incredibile per la qualita' dell'obiettivo, per le funzioni totalmente manuali e poi devo dire che con lcd orientabile nel bosco la trovo piu' pratica, non mi chino piu', altre cosa importante almeno per me e' la lettura dell'esposizione, prima andavo ad occhio guardando lcd adesso invece mi dice se sto sovraesponendo o sottoesponendo delle parti, questo mi fa fare meno scatti perche' piu' precisi e poi cosi non mi trovo piu' sorprese a casa, è veloce perche' puoi memorizzare due tipi di metodologia di scatto, io ne ho impostata una per il bosco e una per i panorami appena accendo sono pronto a scattare come desidero.

Sulla modalita' di scattare in formato RAW ho gia' detto.

I comandi sono semplici basta un po di praticita' come tutte le cose, manuale e garanzia italiana (importantissima), l'ho comprata su internet (ti mando in privato un paio di indirizzi), il display è luminoso (hai due impostazioni normale che e' quello che tengo io e piu' luminoso), la batteria in dotazione dura abbastanza e si carica in 1 e mezza, con una memoria da 1 giga faccio circa 125 foto in formato RAW (io scatto solo in questo formato) oppure 330 foto circa alla massima risoluzione e in modalita' superfine.

I contro sono che la batteria e' di proprieta' quindi se si cambia si spende circa 85 euro e la messa a fuoco minima e' di 5 cm anche con la funzione supermacro(nikon nelle super macro e' meglio perche' ha una messa a fuoco minore di 5 cm)

Io di questa macchina sono molto contento, io ero indeciso solo con la olympus c 8080 con un prezzo un po superiore.

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).