Vai al contenuto

A Passeggio per Funghi nel Vespaio


Messaggi raccomandati

L' Associazione Micologica “ Il PRUGNOLO” in collaborazione con APB A Passeggio nel Bosco

 

Organizza:

 

A Passeggio per Funghi nel Vespaio

 

Sabato e Domenica 11 e 12 giugno: "full-immersion" nei Boschi e tra i funghi al rifugio del Vespaio nella riserva naturale Acquerino- Cantagallo.

 

Il luogo ha dell'incredibile,

si trova a pochi km da Prato e nonostante tutto è al centro di una zona completamente isolata e senza accessi da strade asfaltate,

in una valle rivolta verso nord est dove sono assenti quasi completamente insediamenti umani.

A 720mt s.l.m. attorniato da habitat che variano dalla pura Quercia, al Castagno , al Faggio.....

il Rifugio del Vespaio è un Paradiso Naturalistico poco conosciuto

ed apprezzato,

invito chiunque voglia passare anche solamente la giornata di Domenica 12 Giugno

a venire con noi....

non rimarrete delusi!

Chi vuole avere maggiori info me lo faccia sapere,

la pensione completa per chi viene dalla Cena di Sabato, pernotto, colazione e pranzo della Domenica, è di 32 euro.

 

Appena avrò tempo inserirò delle immagini del luogo....

 

il link:

 

WEB Page Cascinale Vespaio

 

 

 

Il gruppo Micologico "Il Prugnolo" si ritrova nella sede del Centro Scienze Naturali a Galceti Prato il lunedì alle ore 21,00.

 

 

Per informazioni :

Giacomo:339/2211645

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Muflone ci sarà, stanne certo, anche se la stessa sera c'è un concerto a Roma che aspetto da sempre non posso mancare di sicuro... mannaggia però i Van der Graaf... e quando li ribecco... ma un faggio così merita di essere salutato di nuovo

post-177-1115839462.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare di certi folletti che bazzicano la zona...

Ricordo quella giornata come fosse adesso, uno sprigionarsi di emozioni incontrollabile, poche parole per condividere grandi momenti, io, un fratello ed il bosco

post-177-1115839655.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Muflone ci sarà, stanne certo, anche se la stessa sera c'è un concerto a Roma che aspetto da sempre non posso mancare di sicuro... mannaggia però i Van der Graaf... e quando li ribecco... ma un faggio così merita di essere salutato di nuovo

 

 

I Van der Graaf???? :whistling: Ho letto bene?

Ma cosa suonano?

Io ho una certa età e certi nomi......

 

....

E' vero!!!!!

Breve ricerca sul web e Van der graaf

Modificato da arianna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).