Vai al contenuto

Altopiano di Asiago.... e la prima neve


Messaggi raccomandati

:029: :crigon_04:

 

Bellissimo Mario...

 

Immagini..pensieri..citazioni...in mezzo alla Neve...

 

Grazie di tutto..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Camminare non serve per tenersi in forma,

ma a dare forma alla vita.

 

 

Bella...e verissima!

 

Come tutto il tuo post...il fascino della prima neve aiuta l'ispirazione :chin: !

 

Un :friends:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminare sulla neve non è ecclattante come una scalata in parete,

ma è semplicemente accarezzare un sentiero per uscirne dalla traccia senza impegno,

per fermarsi prima,

per decidere di cambiare percorso,

per rincorrere un'altra idea,

..per inseguire un bosco o una montagna che ti sono cari.............

 

In una sola parola...LIBERTA'

 

Libertà dagli schemi, da percorsi stabiliti e tracciati da altri, libertà di seguire veramente l'istinto del momento..il sussurro del cuore.

 

Una volta ho letto una frase che mi piace tantissimo..è questa: "Non seguire la strada..tracciala!" :chin:

 

:wink: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........in un infinito tra gli alberi innevati anche le cose più "brutte" della vita mi sembravano più chiare.

 

 

Molto bello Mario passeggiare con te .... nel silenzio di questi panorami ....con il sottofondo dell'nconfondibile "scrocchio" della neve fresca sotto le ciaspole !

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario...ogni volta le tue parole accarezzano dolcemente le bellissime immagini che ci regali in questa stagione che è carica di ricordi nel bene e nel male...!

Grazie!

Un :w00t2:

Massimo

 

....mi sarebbe veramente difficile, caro Massimo, pensare di vivere senza quei ricordi (nel bene o nel male)

 

 

Caro Mario,

e' bello ascoltare i tuoi passi..... i tuoi silenzi...... i tuoi pensieri....

Mi piace seguire il tuo cammino sulla neve che tu ben definisci "arte povera, un far niente pieno di cose"

Tante cose.

E' bello leggerti "anche qui". :wink:

Maria :friends:

 

..mi sembrava doveroso (nel senso più positivo del termine) scriverlo "soprattutto qui", anche se nel Blog c'è sempre qualcosa in più. (l'accompagnamento di una certa musica) :biggrin:

 

 

" Andavamo via leggeri, gli sci scorrevano bene e lui mi seguiva senza far ombra sulla neve .............

:hug. :bye1:

 

...immagini che non ci abbandonano più :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella...e verissima!

Come tutto il tuo post...il fascino della prima neve aiuta l'ispirazione :w00t2: !

Paolo

 

...calcare la prima neve è sempre meraviglioso, se poi riesci a farlo ai primi di novembre diviene anche straordinario

 

 

.............

Libertà dagli schemi, da percorsi stabiliti e tracciati da altri, libertà di seguire veramente l'istinto del momento..il sussurro del cuore.

Una volta ho letto una frase che mi piace tantissimo..è questa: "Non seguire la strada..tracciala!" :biggrin:

:bye1: :friends:

 

Raffaella è proprio questa possibilità a rendere un'escursione con le ciaspole una esperienza unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni foto ed ogni frase da gustare come un buon vino......

Un piacere immenso...

:biggrin:

 

grazie per aver condiviso virtualmente questa passeggiata.

 

 

Ciao, poeta dell'altopiano, belle le tue riflessioni.

Bella anche la neve nel piano, dove la si puo' calcare senza troppa fatica. :w00t2:

 

... carletto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario bellissime parole, il silenzio che avvolge le nostre camminate per me è importante e lo vivo soprattutto in questo periodo, anche senza neve

 

Giovanni

 

Giovanni, però con la neve il silenzio diviene ancora più "assordante". Non ti sembra ?

 

 

Molto bello Mario passeggiare con te .... nel silenzio di questi panorami ....con il sottofondo dell'nconfondibile "scrocchio" della neve fresca sotto le ciaspole !

:biggrin:

 

hai perfettamente ragione Stefano, passeggiare nel silenzio assoluto generato dalla neve è una esperienza unica.

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).