Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) Ciao a tutti, sò che la maggior parte siete lontani e non potete venire, ma qualcuno nei pressi chissa? forse due passi li potrà fare!!. In città, da sabato 14 a domenica 22 novembre, 4^ edizione della manifestazione "il Bosco tra realtà e fantasia", mostra naturalistica dedicata soprattutto alle scolaresche delle elementari e medie. In questo contesto, la mia Associazione cura l'aspetto prettamente mico-ecologico, intrattenendo gli scolari in visita, sul ruolo fondamentale dei funghi per il bosco. Esporremo le specie tardo autunnali che si trovano nei boschi in questo periodo, specie che saranno "rinnovate" durante tutta la settimana in modo da far vedere esemplari sempre freschi e didatticamente validi. Per chi viene, avremo modo di scambiare due chiacchere, Ennio. Modificato 13 Novembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 2) alcune immagini della 2^ edizione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 3) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 4) ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 3^ edizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 3^ ediz. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 3^ ed. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Molto interessante Ennio, gran bel lavoro mi pare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bellissime anche le riproduzioni degli animali!!! Buona mostra all'infaticabile Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 bellissima mostra ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Bellissime anche le riproduzioni degli animali!!! Buona mostra all'infaticabile Ennio Raffaela non sono riproduzioni ...... sono originali imbalsamati, veramente molto bellli Ennio penso che quest'anno non potrò esserti sufficientemente d'aiuto, lavoro anche domani fino alle 14,00 e dopo aver mangiato velocemente un panino mi restano si e no un paio di ore di luce farò quello chi mi sarà possibile ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Complimenti per le tue importantissime e continue iniziative , sono tanta manna ...... Dalle tante scolaresche uscirà qualche APBino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ennio ..... non posso che rinnovarti i complimenti per l'impegno e per la competenza. Se non fosse che la stragrande maggioranza di noi ha già un lavoro e quindi pochissimo tempo libero , queste sarebbero iniziative da "coltivare " proprio come associazione .... sarebbe un sogno poter organizzare una sorta di tour organizzato APB itinerante . L'impegno ed il target ( bimbi) ovviamente è ambizioso ( forse troppo) ma questa sarebbe proprio la strada da intraprendere ...se non ci fosse lo scoglio del tempo e delle risorse da dedicare ....perlopiù in giorni lavorativi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 non sono riproduzioni ...... sono originali imbalsamati, veramente molto bellli Incredibile..Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Bellissimo. veramente un peccato per la lontananza. Questo genere di mostre mi hanno sempre "fatto sognare" e tornare bambino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati