Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Pasquale......noi si fa il tifo per la beccaccia vero ?? Bella....bravo Sanzio. Giustissimo, ed ecco la beccaccia per rusticolo Un abbraccio a tutti e a domani chi ci sarà e poi domenica tutti insieme Sanzio
Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Mi è rimasto un'ultimo disegno che vorrei fare (a sorpresa per voi) se a qualcuno interessa lo dedico e lo consegno volentieri , Chi è il primo ??????
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Vedrai che non tarderà ad arrivare!! Una domanda Sanzio : ma che dimensione hanno più o meno le tavolette ??
Vadese Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Vedrai che non tarderà ad arrivare!! Una domanda Sanzio : ma che dimensione hanno più o meno le tavolette ?? quella che ho fatto anche per te è circa 18 x 12 le alte varie misure dipende dal disegno, ma circa 20 x 30 l'ultima che sto facendo è circa 32 x 24
Rusticolo Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Giustissimo, ed ecco la beccaccia per rusticolo Un abbraccio a tutti e a domani chi ci sarà e poi domenica tutti insieme Sanzio Sanzio è bellissima e troverà posto nella mia nuova casa!!!! Grazie infinite e...a Domenica!!
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Sul camino magari, così non " more de freddo " .......
bibbo Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 Bravo Sanzio... vedo che l'arte ormai è partita a Domenica....
Messaggi raccomandati