Vai al contenuto

Qualche foto recente


salvo56

Messaggi raccomandati

Ne abbiamo parlato proprio recentemente con alcuni amici dei tanti che non si leggono più da tanto tempo!

Hai fatto bene a parlarne Salvo, non si sa mai che leggendo .....

 

:rofl: Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah, beh, allora giustificato....guarda che, per quel che si dice, è meno pericolosa della stagionale :vekkio:

 

:friends:

 

Perdonami l'O.T ma allacciandomi a quello che dici..confermo.. :lmao:

 

L'ha presa Matteo, confermata da un tampone, e la febbre non è salita oltre i 38 e 1/2 con leggero raffreddore e tosse.

Il piccolo era un pò spaventato, visto tutto quello che ha sentito in questi ultimi giorni.

E' rimasto infettivo per circa una settimana e fin'ora Luca e i genitori l'hanno scampata..ma mi sto toccando.. :clapping:

 

Questa per ora è la mia piccola esperienza.

 

Grazie doc.. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Salvo,

ho apprezzato molto le tue splendide foto ma ancor di più il pensiero che hai avuto nei confronti di vecchi amici ormai assenti da tempo nel forum.

Penso che queste assenze facciano parte della vita di ogni forum, io ne frequento 4 da alcuni anni e in ognuno di loro c'è sempre un certo "ricambio fisiologico" dovuto a svariati motivi, sia personali (calo di interesse, mancanza di condivisione con quanto postato, stupide gelosie, fraintendimenti, ecc.), oppure logistici (cambio di lavoro o di residenza, ridotta disponibiltà di tempo, ecc.).

L'importante è che ci sia un ricambio che riempia i posti lasciati vuoti; brutto segno sarebbe se i vuoti rimanessero tali; ma non mi sembra questa la situazione di APB,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).