Vai al contenuto

...finalmente ritorno nel bosco !


Gigione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme :clapping: intelligenza !!!!!

 

..pensavo che avessi terminato e per questo chiedo scusa.

 

. :clapping: ..volevo scherzare con te.... ma ho trovato la persona sbagliata. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

..pensavo che avessi terminato e per questo chiedo scusa.

 

. :bye1: ..volevo scherzare con te.... ma ho trovato la persona sbagliata. :good:

...c'è poco da scherzare quando si soffre :biggrin: :yes:

 

nessun problema comunque....... ma quel cesto regalo che mi hai postato dove l'ahai trovato ?...... al supermercato ???? :clapping: :clapping:

post-3876-1255280903.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme :bye1: intelligenza !!!!!

 

 

...c'è poco da scherzare quando si soffre :clapping: :hug2:

 

nessun problema comunque....... ma quel cesto regalo che mi hai postato dove l'ahai trovato ?...... al supermercato ???? :good: :yes:

 

 

ce qualcosa che mi sfugge....

 

imposti un topic in chiave ironica e poi ti risenti se qualcuno

che frequenta il forum molto piu'di te e socio oltretutto

ironizzi a sua volta nei tuoi confronti....

 

 

:clapping:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualcosa che mi sfugge....

 

imposti un topic in chiave ironica e poi ti risenti se qualcuno :clapping:

che frequenta il forum molto piu'di te e socio oltretutto

ironizzi a sua volta nei tuoi confronti....

:biggrin:

 

 

 

....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale.....

 

 

 

 

Ah Pè , ma sempre tutto io te devo spiegà ??? :clapping:

 

:bye1: ...brutte bestie li fugni !!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualcosa che mi sfugge....

 

imposti un topic in chiave ironica e poi ti risenti se qualcuno

che frequenta il forum molto piu'di te e socio oltretutto

ironizzi a sua volta nei tuoi confronti....

 

 

:biggrin:

la tua prima risposta nn era certo ironica...... mentre il mio seguito lo è continuato ad essere ...... sai cosa ti sfugge ????..... che l'amore per natura non si costruisce con una tessera di partito e/o con una frequentzione multimediale.... scusami ...... ma il tuo "..... socio otretutto" ha di molto ridimensionato il mio positivo giudizio di qusto sito !...... mi auguro che siano in pochi (ma di questo ne ho già avuto conferma) che utilizzano questo strumento come lo usi tu !

 

p.s.: il puntino bianco in mezzo agli alberi è la luna ! :clapping:

post-3876-1255282692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua prima risposta nn era certo ironica...... mentre il mio seguito lo è continuato ad essere ...... sai cosa ti sfugge ????..... che l'amore per natura non si costruisce con una tessera di partito e/o con una frequentzione multimediale.... scusami ...... ma il tuo "..... socio otretutto" ha di molto ridimensionato il mio positivo giudizio di qusto sito !...... mi auguro che siano in pochi (ma di questo ne ho già avuto conferma) che utilizzano questo strumento come lo usi tu !

 

p.s.: il puntino bianco in mezzo agli alberi è la luna ! :biggrin:

 

 

la frustrazione e'una brutta bestia.....

 

continua ad erudirmi allora sulla Natura..ti aspettavo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione intanto mi complimento per la tua bella uscita :biggrin: begli esemplari.

 

Io quando sto fermo per forze maggiori e navigando sul forum di APB, vedo postare topic di belle passeggiate e raccolti buoni non soffro mai... anzi gioisco per chi trova gli amici giusti e i :clapping: raccolti :good: buoni.

 

Per l'intervento normale di Alpis63, vedi che Ale è una persona squisita (te lo dico non perchè amico mio,ma prima di giudicare conosciamo almeno con chi parliamo :clapping: ) quindi vogliamoci tutti bene che i problemini... sono altri,non questi...

 

un caro saluto ciao Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ...... ma il tuo "..... socio otretutto" ha di molto ridimensionato il mio positivo giudizio di qusto sito !...... mi auguro che siano in pochi (ma di questo ne ho già avuto conferma) che utilizzano questo strumento come lo usi tu !

 

 

Gigione .... qui sopra stai parlando di me....??? :biggrin:

prima dici nessun problema poi ..scrivi questo....???? :clapping:

Nooooooooooooo. :clapping:

 

Aripiate giggiò.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme :clapping: intelligenza !!!!!

 

totalmente fuori luogo.

 

e prego tutti,cortesemente,di non fomentare polemiche a seguito di questa poco felice e maleducata replica.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcosa che sfugge anche a me,

perche' frustrarsi in un forum di frustrati

se la propria frustrazione non e' pari alla frustrazione

di tutti gli altri frustrati

:clapping:

Scusa la mia poca cultura ,

ma a me mi manca l'anello di giunzione

tra il rosicare dei funghi altrui e

la gioia per i funghi propri

:clapping:

Ammetto anche la mia ignoranza,

ma a me mi sembra

che un nik simpatico e che ispira coccole

come il tuo sia infangato

da questa entrata a gamba tesa

:bye1:

Perdona pure la mia arroganza ,

ma con la simpatia e la dolcezza de Alpis

c'hai poco da sparti',

magari sei pure un Gigione,

ma hai fatto la figura del .......... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente fuori luogo.

 

e prego tutti,cortesemente,di non fomentare polemiche a seguito di questa poco felice e maleducata replica.

 

grazie

 

 

....letto tardi.....

i am sorry

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... ringrazio i gestori di questo forum e tutti gli utenti per avermi rinverdito la passione per il bosco ed i suoi profumi..... ed avermi involontariamente incitato alla ricerca degli unici preziosi frutti di quest natura..... attraverso loro ho potuto tornare nei boschi e godere della loro fresca accoglienza !!!!

 

:biggrin: bravo gigione, anche questo è quello che secondo me apb dona.......

 

maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cray: bravo gigione, anche questo è quello che secondo me apb dona.......

 

maurizio.

Grazie Maurizio.... almeno tu hai colto qualcosa di positivo in quel che volevo esprimere nel post...... e davvero mi dispiace essere stato causa di una puerile discussione sul NIENTE. Anche se, però, avrei gradito che Bellinik del "Consiglio Direttivo APB" avesse dichiarato fuori luogo il primo intervento di Alpis "...gigiò .... ho sofferto" con due bei porcini ben sistemati in un cesto regalo !....e non gia la mia reazione....... certo ci sono cascato alla provocazione dell'Alpis come Brontolo protesta alle lusinghe di Biancaneve..... ma l'essere stato frainteso mi ha non poco innervosito....... seppoi conisideri che la prossima uscita potrò farla, sì e no, verso Natale ..... bhè.... puoi ben capire il mio stato d'animo.

a presto Mau.

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente fuori luogo.

 

e prego tutti,cortesemente,di non fomentare polemiche a seguito di questa poco felice e maleducata replica.

 

grazie

....molto elegante per un consigliere di APB dare del maleducato ad un utente del forum...... mha.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).