Vai al contenuto

Gigione

Members
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gigione

  • Compleanno 14/05/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di Gigione

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. la lince è straordinaria...... ma è la tua considerazione sui puffi che ancor più mi lascia senza fiato !!!!... e certo che con tutte le meraviglie di foto che ci hai regalato..... forse ne mancava proprio una di un puffo/folletto a completare il tuo capolavoro ! complimentoni gigio
  2. quel p.s. che "..alla fine hai capito.... e modificato !"..... era un p.s. che trovi nel precedente post di un TUO membro che continui ai difendere e che, per un mero errore di battitura sulla tastiera, era rimasto incollato nel mio topic. grazie di nuovo, comunque, dell'accogienza riservatami !
  3. Signor Conte Socio Fondatore, mi genufletto e tolgo il cappello davanti a cotanta cortesia e calorosa accoglienza nella Sua casa !
  4. ....e chi ti dice che non li abbia già incontrarti i folletti ?.... e magari anche parlato ?..... molta arroganza si nosconde dietro questo forum e, credimi, mi dispiace assai. già in un precedente post avevo avvertito questo malessere..... ma molti degli iscritti mi avevano convinto che non fosse così ! rimaniamo delle nostre idee...... ma.... ma.... rimangono molti ma che è un vero peccato che vi lasciate per strada !
  5. eh eh ..... OK.... va benissimo..... eh eh !!!!
  6. ho dato del poco intelligente (ed è ben diverso dal dare del maleducato !!!!) ad una persona che (anche lui...senza conoscermi !) ha risposto in maniera provocatoria ad un percorso emozionale di sentimenti che si stavano esprimendo in questo forum. io le buone intenzioni le ho tutte........ ma Voi mi sembrate la Sacra Corona Unita !!!!!...... e che diamine...... se solo si sfiora un socio APB .... si rischia il carcere !!!!!.... rilassateVi un pochino !!!!
  7. siccome abbiamo una notevole divergenza di opinioni sul significato della parola "maleducato" .... con lo stesso piacere con il quale sono entrato a far parte di questa comunità........ ne esco !
  8. ...scusa alpis..... se c'è una cosa che a me da fastidio è prorpio quando NON si vuole ammettere di avere sbagliato e NON si valuta obbiettivamente una situazione. Capisco che qui tutti vi conoscete.....a volte vi incontrate..... insomma siete amici ..... e la cosa mi fà anche enormemente piacere ..... ma davvero non ci posso passare per uno che ha voluto fare un'entrata a "gamba tesa" (come qualche improvvisato "poeta" ha voluto evidenziare nei post). PRIMO: perchè il titolo del post già faceva intuirne il contenuto SECONDO: la prima e la seconda fotografia sono l'interno di un bosco. al termine della frase della prima foto ho anche inserito una smile :-) TERZO: la terza foto era una amanita muscaria. quindi ..... mi sembra evidente..... aldilà delle "sofferenze"...... lo spirito naturalistio con il quale ho inziato il post !!!.... O NO ?..... Correggimi se sbaglio...... la TUA RISPOSTA "gigiiò.... ho sofferto" con allegato pacco regalo QUALE ALTRO SIGNIFICATO AVREI DOVUTO DARGLI SE NON QUELLO DI SBEFFEGGIO NEI MIEI CONFRONTI PER LA CRONICA IMPOSSIBILITA' AD ANDARE PER BOSCHI ?????? a parte tutto....... a me piace andare nei boschi ..... i funghi porcini (solo quelli !) sono diventati, da pochi anni, solamente una appendice (come una scusa) per poter entrare nel mondo dei folletti !!
  9. ...anche il tuo nick lasciava travisare grandi intuizioni ed invece ti ritrovi a cercare giunzioni...... ..... soffrire per non poter andar nel bosco è un pò diverso dal rosicare losco avete aggiunto la parola frustazione a delle nobili espressioni di sentimenti e fecondazione non era mia intenzione far figuroni ma soltanto condividere piacevoli emozioni. simpatia e dolcezza sono doti rare ...... caro sesto senso.......... che serve più di una persona per poterteli donare. tralascio la rima sui rispettivi nick ....... altrimenti diventiamo tutti paperink !!! a presto six sensor
  10. ....molto elegante per un consigliere di APB dare del maleducato ad un utente del forum...... mha.....
  11. Grazie Maurizio.... almeno tu hai colto qualcosa di positivo in quel che volevo esprimere nel post...... e davvero mi dispiace essere stato causa di una puerile discussione sul NIENTE. Anche se, però, avrei gradito che Bellinik del "Consiglio Direttivo APB" avesse dichiarato fuori luogo il primo intervento di Alpis "...gigiò .... ho sofferto" con due bei porcini ben sistemati in un cesto regalo !....e non gia la mia reazione....... certo ci sono cascato alla provocazione dell'Alpis come Brontolo protesta alle lusinghe di Biancaneve..... ma l'essere stato frainteso mi ha non poco innervosito....... seppoi conisideri che la prossima uscita potrò farla, sì e no, verso Natale ..... bhè.... puoi ben capire il mio stato d'animo. a presto Mau.
  12. la tua prima risposta nn era certo ironica...... mentre il mio seguito lo è continuato ad essere ...... sai cosa ti sfugge ????..... che l'amore per natura non si costruisce con una tessera di partito e/o con una frequentzione multimediale.... scusami ...... ma il tuo "..... socio otretutto" ha di molto ridimensionato il mio positivo giudizio di qusto sito !...... mi auguro che siano in pochi (ma di questo ne ho già avuto conferma) che utilizzano questo strumento come lo usi tu ! p.s.: il puntino bianco in mezzo agli alberi è la luna !
  13. ...c'è poco da scherzare quando si soffre :biggrin: nessun problema comunque....... ma quel cesto regalo che mi hai postato dove l'ahai trovato ?...... al supermercato ????
  14. :biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme intelligenza !!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).