Vai al contenuto

...finalmente ritorno nel bosco !


Gigione

Messaggi raccomandati

...dopo mesi passati a "soffrire" scorrendo i post di questo forum.... ecco che finalmente ho potuto concedermi anch'io una meravigliosa giornata nel bosco..... e dopo tanto soffrire a causa Vostra....... soffrite un pò anche Voi .... -:)

 

 

.... soffrite .... soffrite....

 

 

...state soffrendo ???......
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

C'e' qualcosa che sfugge anche a me,

perche' frustrarsi in un forum di frustrati

se la propria frustrazione non e' pari alla frustrazione

di tutti gli altri frustrati

:wink:

Scusa la mia poca cultura ,

ma a me mi manca l'anello di giunzione

tra il rosicare dei funghi altrui e

la gioia per i funghi propri

:vekkio:

Ammetto anche la mia ignoranza,

ma a me mi sembra

che un nik simpatico e che ispira coccole

come il tuo sia infangato

da questa entrata a gamba tesa

:nuvole:

Perdona pure la mia arroganza ,

ma con la simpatia e la dolcezza de Alpis

c'hai poco da sparti',

magari sei pure un Gigione,

ma hai fatto la figura del .......... :cray:

...anche il tuo nick lasciava travisare grandi intuizioni

ed invece ti ritrovi a cercare giunzioni......

.....

soffrire per non poter andar nel bosco

è un pò diverso dal rosicare losco

avete aggiunto la parola frustazione

a delle nobili espressioni di sentimenti e fecondazione

non era mia intenzione far figuroni

ma soltanto condividere piacevoli emozioni.

simpatia e dolcezza sono doti rare

...... caro sesto senso..........

che serve più di una persona per poterteli donare.

 

tralascio la rima sui rispettivi nick

....... altrimenti diventiamo tutti paperink !!!

 

a presto

 

six sensor

Modificato da Gigione
Link al commento
Condividi su altri siti

....molto elegante per un consigliere di APB dare del maleducato ad un utente del forum...... mha.....

 

Se se lo merita , perchè no ?

 

Sarà mica invece che sei tu che hai franteso Alpis ,

che molti di noi qui dentro conoscono e stimano al di la della tessera ( di partito ?? :cray: ) o meno ,

e sei partito tout court per la tangente ??

 

Se i funghi , o la loro astinenza , fanno davvero questo effetto a qualcuno , behhh , c'è da farsi qualche domanda ....... :wink:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale.....

 

 

.................Te la sei data da solo la risposta . :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

.................Te la sei data da solo la risposta . :cray:

 

...scusa alpis..... se c'è una cosa che a me da fastidio è prorpio quando NON si vuole ammettere di avere sbagliato e NON si valuta obbiettivamente una situazione. Capisco che qui tutti vi conoscete.....a volte vi incontrate..... insomma siete amici ..... e la cosa mi fà anche enormemente piacere ..... ma davvero non ci posso passare per uno che ha voluto fare un'entrata a "gamba tesa" (come qualche improvvisato "poeta" ha voluto evidenziare nei post).

 

PRIMO: perchè il titolo del post già faceva intuirne il contenuto

SECONDO: la prima e la seconda fotografia sono l'interno di un bosco. al termine della frase della prima foto ho anche inserito una smile :-)

TERZO: la terza foto era una amanita muscaria.

 

quindi ..... mi sembra evidente..... aldilà delle "sofferenze"...... lo spirito naturalistio con il quale ho inziato il post !!!.... O NO ?.....

 

Correggimi se sbaglio...... la TUA RISPOSTA "gigiiò.... ho sofferto" con allegato pacco regalo QUALE ALTRO SIGNIFICATO AVREI DOVUTO DARGLI SE NON QUELLO DI SBEFFEGGIO NEI MIEI CONFRONTI PER LA CRONICA IMPOSSIBILITA' AD ANDARE PER BOSCHI ??????

 

a parte tutto....... a me piace andare nei boschi ..... i funghi porcini (solo quelli !) sono diventati, da pochi anni, solamente una appendice (come una scusa) per poter entrare nel mondo dei folletti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se lo merita , perchè no ?

 

Sarà mica invece che sei tu che hai franteso Alpis ,

che molti di noi qui dentro conoscono e stimano al di la della tessera ( di partito ?? :cray: ) o meno ,

e sei partito tout court per la tangente ??

 

Se i funghi , o la loro astinenza , fanno davvero questo effetto a qualcuno , behhh , c'è da farsi qualche domanda ....... :wink:

 

siccome abbiamo una notevole divergenza di opinioni sul significato della parola "maleducato" .... con lo stesso piacere con il quale sono entrato a far parte di questa comunità........ ne esco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio...... la TUA RISPOSTA "gigiiò.... ho sofferto" con allegato pacco regalo QUALE ALTRO SIGNIFICATO AVREI DOVUTO DARGLI SE NON QUELLO DI SBEFFEGGIO NEI MIEI CONFRONTI PER LA CRONICA IMPOSSIBILITA' AD ANDARE PER BOSCHI ??????

 

 

Semplicemente che molti di noi non hanno sofferto e , in virtù di ciò , non soffrono nel vedere i funghi degli altri........

sberleffo bonario per sberleffo bonario , o no ?? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome abbiamo una notevole divergenza di opinioni sul significato della parola "maleducato" .... con lo stesso piacere con il quale sono entrato a far parte di questa comunità........ ne esco !

 

Perchè , dare del "poco intelligente" ad un altro che nemmeno conosci , rientra nel tuo concetto di educazione ??

 

Quella storia del sapere o meno riconoscere un errore , per te non vale ??

 

 

P.S. in ogni caso , se si hanno buone intenzioni , i fraintendimenti si possono risolvere comunque , in pubblico ma anche in privato. :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè , dare del "poco intelligente" ad un altro che nemmeno conosci , rientra nel tuo concetto di educazione ??

 

Quella storia del sapere o meno riconoscere un errore , per te non vale ??

 

 

P.S. in ogni caso , se si hanno buone intenzioni , i fraintendimenti si possono risolvere comunque , in pubblico ma anche in privato. :cray:

 

ho dato del poco intelligente (ed è ben diverso dal dare del maleducato !!!!) ad una persona che (anche lui...senza conoscermi !) ha risposto in maniera provocatoria ad un percorso emozionale di sentimenti che si stavano esprimendo in questo forum.

 

io le buone intenzioni le ho tutte........ ma Voi mi sembrate la Sacra Corona Unita !!!!!...... e che diamine...... se solo si sfiora un socio APB .... si rischia il carcere !!!!!.... rilassateVi un pochino !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato del poco intelligente (ed è ben diverso dal dare del maleducato !!!!)

 

ma Voi mi sembrate la Sacra Corona Unita !!!!!......

 

 

o.k. , ho capito come la pensi .

 

Allora mi limiterò a darti dell' i d i o t a * certo di non offenderti e di non essere maleducato ,va meglio così ?? :cray:

 

 

:wink: :vekkio:

 

 

* che , etimologicamente parlando , è lo stesso di "poco intelligente" .

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

..pensavo che avessi terminato e per questo chiedo scusa.

 

. :cray: ..volevo scherzare con te.... ma ho trovato la persona sbagliata. :wink:

 

Mi chiamo Alessandro.

A me sembra di essermi spiegato e scusato da subito.

..e se ho scherzato con te forse.... poteva essere un farti entrare nella "cerchia degli Amici"

....non credi?

 

invece tu come l'hai presa?....m'hai dato del deficente.!!!!

 

invece di incazzarmi ti ho chiesto scusa e te?....

hai continuato.

 

...vado per boschi da sempre.

e non solo per i funghi porcini.

...a passeggiare, a funghi a tartufi, a raccogliere bastoni da lavorare,

il tempo per andarci lo rubo spesso al riposo (dopo aver smontato da una notte di lavoro)

posso solo dirti...

...che se cerchi i folletti del bosco?

............non porti in questo modo altrimenti non li incontrerai mai.

 

PS

Il cestinetto di funghi non te l'ho regalato......... ma soltanto fatto vedè.

 

QUESTO invece è dedicato a te. (in risposta al deficente)

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

o.k. , ho capito come la pensi .

 

Allora mi limiterò a darti dell' i d i o t a * certo di non offenderti e di non essere maleducato ,va meglio così ?? :cray:

 

 

:wink: :vekkio:

 

 

* che , etimologicamente parlando , è lo stesso di "poco intelligente" .

 

eh eh ..... OK.... va benissimo..... eh eh !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....e chi ti dice che non li abbia già incontrarti i folletti ?.... e magari anche parlato ?..... molta arroganza si nosconde dietro questo forum e, credimi, mi dispiace assai. già in un precedente post avevo avvertito questo malessere..... ma molti degli iscritti mi avevano convinto che non fosse così !

rimaniamo delle nostre idee...... ma.... ma.... rimangono molti ma che è un vero peccato che vi lasciate per strada !

Modificato da Gigione
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione , mi sa tanto che non è il sito che fa per te . :cray:

 

Se mi contatti in privato ti do almeno 10 indirizzi di siti di funghi molto più fighi e democratici !! :wink:

 

 

P.S. Ah , vedo che alla fine hai capito ........e modificato !

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

o.k. , ho capito come la pensi .

 

Allora mi limiterò a darti dell' i d i o t a * certo di non offenderti e di non essere maleducato ,va meglio così ?? :cray:

 

 

:wink: :vekkio:

 

 

* che , etimologicamente parlando , è lo stesso di "poco intelligente" .

Signor Conte Socio Fondatore, mi genufletto e tolgo il cappello davanti a cotanta cortesia e calorosa accoglienza nella Sua casa !

post-3876-1255300547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).