Vai al contenuto

Sapevo ......" C'è Posta per me".


Messaggi raccomandati

Mitico!

 

Questo conta e mi appaga di più: avere un obiettivo, crederci e perseguirlo, indipendentemente dalla sua maggiore o minore proficuità, quel che conta è la conferma...

 

Saluti.

 

P. S.: luoghi magnifici.

Ciao Mario gia' avere un biettivo direi che è abbastanza, poi perseguirlo e' la cosa migliore.

I luoghi sono parte della mia vita anche se non l'ho visti da quando sono nato, oramai sono parte di me.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:happybday: :happybday:

 

Caro Andrea...

 

Tutta Posta...Meritata...

 

Certamente meglio che Fatture,Bollette...e simili.. :happybday:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione per il programma ho sicuramente sbagliato....non lo vedo mai.

Ma sono dovuto andare a ritirare la POSTA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone A.

.. e hai fatto bene, quella è posta che non aspetta...la può anche ritirare un altro, ma non certo per tuo conto!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a saperlo Andrè, anch'io questo pomeriggio sono stato da quelle parti a reperire funghi per la mostra di domani; mi avrebbe fatto moooolto comodo un ricercatore in più, ti invito a Cingoli a vedere la nostra mostra (sabato sera o tutta la domenica,

ciao, ciao,

Ennio.

PS: ho spedito Rossano ai Prati di Tivo in ricerca mirata di SOLI FUNGACCI, guai se si azzarda a portarmi un solo porcino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E te le avevo detto che c'era la posta per te.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

post-2095-1255108116.jpg

 

sono belle tutte...ma questa foto è una cartolina :happybday:

quando si unisce il piacere della ricerca al tentare di trovare,da un semplice fungo...pur se sempre un bel porcino,un immagine simile,che lo immortala per sempre...credo sia il massimo...una specie di quadratura del cerchio

dal momento,che a me queste foto non vengono :happybday: ,o meglio non le so fare,è appurato...mi chiedo:e credo sia scontato,si è più contenti per il ritrovamento o per il risultato della foto?

congratulazioni Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic, anche le foto dei funghi , i paesaggi mi sembra di averli visti di recente e di persona da un 'altra angolatura.....e sono sempre nei miei pensieri giorno e notte..... :happybday: :happybday:

ciao

Walter

Mi piacerebbe un giorno fare un mini raduno qua nei Sibillini.

Ti ricordo pero' che se vuoi partecipare alla Marzuolata Marchigiana sarai sempre un gradito ospite.

Ciao Walter.

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Caro Andrea...

 

Tutta Posta...Meritata...

 

Certamente meglio che Fatture,Bollette...e simili.. :happybday:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano se non mi ricordavi la parola Bolletta...oggi mi scadeva quella del telefono , che paghero' immediatamente stamattina.

Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: tu chiamale se vuoi..... emozioni......

queste tue cartoline suscitano proprio questo......emozioni.....

 

ciao andrea. :happybday:

Grazie Maurizio....le emozioni fanno bene all'anima e al corpo e la cosa piu' bella e rendere partecipe gli altri e sapere di fare cosa gradita.

A presto in Terra Maremmana.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a saperlo Andrè, anch'io questo pomeriggio sono stato da quelle parti a reperire funghi per la mostra di domani; mi avrebbe fatto moooolto comodo un ricercatore in più, ti invito a Cingoli a vedere la nostra mostra (sabato sera o tutta la domenica,

ciao, ciao,

Ennio.

PS: ho spedito Rossano ai Prati di Tivo in ricerca mirata di SOLI FUNGACCI, guai se si azzarda a portarmi un solo porcino!!

 

Lo scorso anno non sono potuto venire ...ma domani ci sono buone probabilità che ti passo a trovare.

E' possibile fare anche pranzo in loco????

 

Per la spedizione di Rossano....ma fino a laggiu' lo hai mandato.???

Spero di vederti domani e comunque ti chiamero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono belle tutte...ma questa foto è una cartolina :happybday:

quando si unisce il piacere della ricerca al tentare di trovare,da un semplice fungo...pur se sempre un bel porcino,un immagine simile,che lo immortala per sempre...credo sia il massimo...una specie di quadratura del cerchio

dal momento,che a me queste foto non vengono :happybday: ,o meglio non le so fare,è appurato...mi chiedo:e credo sia scontato,si è più contenti per il ritrovamento o per il risultato della foto?

congratulazioni Andrea

 

Ciao Alfonso , da quando mi sono avvicinato alla fotografia (questo grazie a tutti voi) il mio modo di andare a funghi e' cambiato completamente.

Alcune volte si e' contenti piu' della foto che fungo stesso.

E poi tutte le volte che scatto una foto mi ricordo il punto preciso.....altro che gps.

A presto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday:

 

 

... anche da me questi giorni,

il postino ha fatto diversi viaggi ....... :happybday:

 

 

....in alcuni casi, i borsoni erano poco capienti ......è venuto col Doblò!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday:

 

 

... anche da me questi giorni,

il postino ha fatto diversi viaggi ....... :happybday:

 

 

....in alcuni casi, i borsoni erano poco capienti ......è venuto col Doblò!!! :happybday:

 

Speriamo che la Doblò non porti aria fredda.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).